![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante meglio l'uno o l'altro? all'interno di Yu Gi Oh: ragÃ* è meglio un perfect cicle con raida o un d-raida ?(se ho fatto la figura di m***a nel caso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: mejo l'uno o l'altro? | |||
| perfect circle raida | | 4 | 14.81% |
| d-raida | | 23 | 85.19% |
| Voters: 27. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| meglio l'uno o l'altro? ragÃ* è meglio un perfect cicle con raida o un d-raida ?(se ho fatto la figura di m***a nel caso in cui i due in questione sono la stessa cosa kiudete |
| ||||||||||||
| ecco diciamo che se non sono la stessa cosa sono molto simili.. solo che nel PC ci vanno le ESPLOSIONI DI ALI DELLA FENICE.. che quindi sarebbero legnose se disgraziatamente hai il RAIDA sul terreno... fatti un D-RAIDA che è il miglior deck del meta attuale: nel senso che è SOLIDO, soffre poco il side e non ha DECK che lo infastidiscono particolarmente.. D-RAIDA
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| nn c'eta gia stato un sondaggio simile? |
| ||||||||||||
| mmm...nn vedo dov è la differenza....sono uguali (se nn sono uguali sono simili)... |