![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck da fare all'interno di Yu Gi Oh: io volevo dei consigli per un deck di mostri con livello specificando i draghi armati!!!se potete farmi una lista....aspetto risposte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| deck da fare io volevo dei consigli per un deck di mostri con livello specificando i draghi armati!!!se potete farmi una lista....aspetto risposte da cloud!! |
| ||||||||||||
| Quote:
allora vuoi includere il drago armato lv 10 o sl fino al lv 7 ??? perche sn 2 mazzi differenti. bè il mio è questo: mostri: 1drago armato lv7 2drago armato lv5 2drago armato lv3 3drago mascherato 2drago lanciere 1drago esplosivo 1behemoth bifronte 1cyber drago 1marshmallon 1spirit reapper 1breaker il guerriero magico 1grandiosa a neo-spaziale 1mago della fede 1maschera dell'oscurità 1sangan magie: 2livello superiore! 1giara dell'avarizia 2fulmine boltex 1controlla avversario 1spada rivelatrice 1tempesta potente 1tifone spaziale mistico 1spaccatura 1scambio di anime 1nobiluomo dello scambio 1sepoltura prematura trappole: 2armatura sakuretsu 1cilindro magico 1scudo prosciugante 2buco trappola senza fine 1tributo torrenziale 1richiamo del posseduto e ti dico che gira benissimo!!!ed è pure divertente! dimmi se preferisci un deck drago armato cn lv 10 che te ne posto uno! ciao!
__________________ W I DRAGI ARMATI!!SOPRATTUTTO IL LV 7! sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato se la strada è vuota falla tutta su una ruota nel dubbio accellera nell'incerto tieni aperto attenzione!: se possiedi un 50 special come il sottoscritto nn seguire nessuna di queste regole!!XD XD o finirai male!! |
| ||||||||||||
| allora è un po duro da fare ma potrei postartene uno che usavo quando giocavo cn il lv 10 (adesso preferisco il lv7 anke se il lv 10 mi piace e talvolta lo gioco pure). allora: motri: 1drago armato lv 10 1 o 2 drago armato lv 7 2 drago armato lv5 3drago armato lv 3 3drago mascherato 1drago esplosivo 1drago fiamma nera(puoi anke farne a meno) 1breker 1sangan 1mof 1maschera dell'oscurita 1marshmellon 2drago lanciere 1cyd(se ne hai 2 mettili) magie: 2livello superiore 1sepoltura sciocca 1mostro reincarnato 1modulazione del lv 1cimitero nella 4 dimensione 1giara dell'avarizia 1boltex 1tempesta 1tifone 1spade riv 1sepoltura prem 1scambio di anime trappole: 1mirror 1tributo torr 1richiamo del pos 1buco trappola senza fine 2sakuretsu 1cilindro ecco a te! la tattica principale per evocare il lv 10 è mandarlo al cimitero tramite la sepoltura sciocca e giocarlo o immediatamente con la modulazione o aspettare il lv 7 per poi riprenderlo con il mostro reincarnato e metterlo sul terreno , poi per recuperarlo ti o messo il cimitero nella 4 dim. o la giara. ah la sepoltura è sempre una buona tattica da combinare con i vari mostri combinate con il mostro reinc. o la sepoltura prem o il richiamo! queste erano le tattiche principali che usavo io , nn saranno al massimo della competitività , ma se ti entrano sn pazzesche e divertenti!! ciao!!!
__________________ W I DRAGI ARMATI!!SOPRATTUTTO IL LV 7! sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato se la strada è vuota falla tutta su una ruota nel dubbio accellera nell'incerto tieni aperto attenzione!: se possiedi un 50 special come il sottoscritto nn seguire nessuna di queste regole!!XD XD o finirai male!! |
| ||||||||||||
| Ciao a tutti!! vi posto il deck come lo giocavo io!! mostri: 2 drago armato lv 7 2 drago armato lv5 3drago armato lv 3 3drago mascherato 2kamakiri volante 1breaker 1sangan 1mof 1marshmellon 3cyd 1signore dei draghi magie: 2livello superiore 1sepoltura sciocca 1modulazione del lv 1cimitero nella 4 dimensione 1giara dell'avarizia 2boltex 1tempesta 1tifone 1schiacciare 1sepoltura prem 1scambio di anime 1 capro trappole: 1mirror 1tributo torr 2 buco trappola senza fine 2 Royal Decree provalo così! ma non è competitivo....meglio gli horus col decree...oppure basalo sul Re Dragone...
__________________ .:: No Reason ::. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| altrimenti per farlo differente bisognerebbe fare un deck Lv generale però è solo 4fun..... il grosso difetto degli Armed Dragon è che sono troppo lenti nell'entrare e non hanno un effetto che li proteggono (tipo gli Horus con le Magie)... In ogni caso Horus e Armed soffrono tantissimi gli effetti dei mostri tipo Talpa, Exiled, Old... Troppo facile ucciderli o alla peggio siddargli contro...
__________________ .:: No Reason ::. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |