![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo gadjet fatto con degli skarti! all'interno di Yu Gi Oh: questo è il mio mazzo gadjet fatto cn degli scarti che avevo in camera! e la cosa bella è che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo gadjet fatto con degli skarti! questo è il mio mazzo gadjet fatto cn degli scarti che avevo in camera! e la cosa bella è che è piu forte di tt gli altri mazzi! ecco la deck list(l'apparenza inganna!!!): mostri: 1golem I.A 1tetran b.e.s. 2gadjet verdi 2gadjet gialli 2gadjet rossi 2ingegnere I.A. 3ratti giganti 1thesty 1submarineroid 2gigantes 1sangan 1guardiano celtico riaddestrato 1bestia I.A. magie: castello I.A(ma lo voglio togliere anke se gira perfettamente) 1rimozione del limite 1controlla avversario 1mostro reincarnato 1sepoltura prematura 2nobiluomo dello scambio 1scambio creature 1scambio di anime 1tifone spaziale mistico 1tempesta potente 1boltex 1spada rivelatrice trappole 1metamorfosi rara (ma la togliero) 2dispositivi 1roccaforte della fortezza movente 1saku 1waboku 1tributo torrenziale 1muro della luce 1richiamo del posseduto ecco a voi fixxate (nn ho cyd o jinzo o cs del genere)
__________________ W I DRAGI ARMATI!!SOPRATTUTTO IL LV 7! sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato se la strada è vuota falla tutta su una ruota nel dubbio accellera nell'incerto tieni aperto attenzione!: se possiedi un 50 special come il sottoscritto nn seguire nessuna di queste regole!!XD XD o finirai male!! Last edited by cloud; 25-01-2008 at 21:50. |
| ||||||||||||
| Quote:
la talpa la uso nel mio main deck!eheheh |
| ||||||||||||
| Se vuoi farti un gadget fallo così: Mostri 18: x6 Gadget x3 Cyd x2 Cyf x1 Jinzo x2 Exiled x1 Cecchino x1 Talpa x2 Drillroid Magie 17: x3 Rimpicciolire x3 Enemy x1 Overload x1 Rimozione x1 Pot x2 Boltex x1 Schiaccciare x2 Shield x2 Nobleman x1 MST Trappole 6: x1 Mirror x2 Ruin x1 T.T. x2 Bottomless
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27° e 28°Master Deck Contest ![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |