![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Gem beast competitivo??? all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti inserisco questo piccolo sondaggio perchè voglio sapere se secondo voi un gem beast fatto davvero bene e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Gem beast competitivo??? | |||
| naah rimane roba da noob | | 1 | 3.03% |
| è bello da giocare ma non competitivo | | 16 | 48.48% |
| si volendo può essere forte | | 13 | 39.39% |
| fatto bene diventa competitivo e difficile da battere | | 3 | 9.09% |
| Voters: 33. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Gem beast competitivo??? ciao a tutti inserisco questo piccolo sondaggio perchè voglio sapere se secondo voi un gem beast fatto davvero bene e con carte come dark dust spirit in combo con eredità di yata garasu ma soprattutto le nuove uscite possa diventare competitivo come un monarca e nel caso qualcuno di voi posti la lista di come lo farebbe |
| ||||||||||||
| la combo che dici tu in un GEM BEAST non puo' esistere... per il resto... secondo me è un DECK di competitività medio/alta.. io lo gioco su GKO, non mi si impalla e le partite me le gioco... GEM BEAST TECCOSO MOSTRI 22 2 Jinzo 1 Babbone 3 Pegaso BC 3 Tigre BC 3 Mammut BC 3 Gatto BC 2 Carbunkle BC 2 Gatto da soccorso 3 Momonga MAGIE 18 3 ROVINE 2 Abbondanza 2 Benedizione 2 Tentazione 3 Valore raro 2 Fulmine boltex 1 Capro espiatorio 1 Sepoltura prematura 2 Sepoltura sciocca TRAPPOLE 2 1 Torrenziale 1 Riflessa ti dico che non mi ci trovo per niente male.. e che è il deck che mi DIVERTE di più.. cmq diciamo che i deck più quotati tipo i D-RAIDA sono molto migliori in qunato a stabilità e a completezza... e non soffrono come questo determinati tipi di deck...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| io feci già una versione di gem beast, che è stata ritenuta una delle migliori per chi se la ricorda, ma però, di side, il gem beast si batte facile, ma ho intenzione quando uscirà il duellist pack di johan anderson di provare a fare una versione che possa andare ai tornei, quindi voto "volendo può essere forte"!! |