![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Le Mie Perle™ FTW all'interno di Yu Gi Oh: Ho deciso di rinnovarmi e aprire un topic che riassumesse le mie ultime decklist... Per i futuri STC spero di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Le Mie Perle™ FTW Ho deciso di rinnovarmi e aprire un topic che riassumesse le mie ultime decklist... Per i futuri STC spero di poter attingere da qui... A voi... SKILL-BURN Monsters: |1| Mask of Darkness |1| Card Trooper |1| Sangan |1| Morphing Jar |3| Cyber Phoenix |3| UFO Turtle |1| Breaker the Magical Warrior Spells: |3| Wave-Motion Cannon |2| Hammer Shot |1| Smashing Ground |1| Level Limit – Area B |1| Messenger of Peace |1| Scapegoat |2| Different Dimension Capsule |1| Swords of Revealing Light |1| Mystical Space Typhoon |1| Fissure Traps: |1| Magic Cylinder |3| Dimension Wall |1| Torrential Tribute |1| Trap Dustshoot |1| Ceasefire |1| Wall of Revealing Light |1| Gravity Bind |3| Solemn Judgment |3| Skill Drain Fusion Deck: 9 |3| Cyber End Dragon |3| Cyber Twin Dragon |3| Chimeratech Overdragon Side Deck: |1| Snipe Hunter |1| Magician of Faith |1| Jinzo |3| Cyber Dragon |1| The Light - Hex-Sealed Fusion |1| Heavy Storm |1| Future Fusion |1| Overload Fusion |1| Limiter Removal |1| Giant Trunade |1| Premature Burial |1| Brain Control |1| Call of the Haunted GADGET-TERRA Monsters: |3| Cyber Drago |2| Jinzo |1| Drilroid |2| Congegno Rosso |2| Congegno Giallo |2| Congegno Verde |2| Ratto Gigante |1| Grandiosa Talpa Neo-Spaziale |2| Forza Esiliata |1| Truppa |1| Lily Iniezione Fatata |2| Cyber Fenice Spells: |1| Controlla-Avversario |3| Rimpicciolire |1| Spaccatura |1| Schiacciare |1| Nobiluomo dello Scambio |2| Fulmine Boltex |1| Capro Espiatorio |1| Sepoltura Prematura |1| Giara dell'Avarizia |1| Rimozione di Limite |1| Tempesta Potente Traps: |2| Bottomless Trap Hole |2| Giudizio Solenne |1| Tributo Torrenziale |1| Chiamata del Posseduto KAISER-BURN Monsters: |3| Lava Golem |3| Uccello Furtivo |1| Sangan |1| Giara Trasformante |1| Spirito Mietitore |1| Marshmallon |1| Maschera dell'Oscurità |1| Mago della Fede Spells: |3| Messaggero di Pace |1| Spada Rivelatrice |3| Cannone a Onde Soniche |2| Kaiser colosseum |1| Scapegoat |1| Livello Limite Area-B |1| Libro della Luna Traps: |3| Muro Dimensionale |3| Giudizio Solenne |1| legame Gravitazionale |1| Cilindro Magico |3| Trio Ojama |2| L'hai Voluto Tu! |1| Cessate il Fuoco |3| Arma Segreta |1| Tributo Torrenziale APPRENDICE-MONARCH Monsters: |2| Cyber Drago |1| Jinzo |3| Raiza |2| Thestalos |1| Zaborg |2| Pomodoro Mistico |2| Mago Aprrendista |2| Mago Anziano-vendicativo |1| Profeta Cristallo |1| Truppa |1| Rana degli Alberi |1| Breaker il Guerriero Magico |1| Mago della Fede Spells: |3| Controlla-Avversario |2| Sacmbio di Anime |1| Controllo della Mente |1| Schiacciare |1| Nobiluomo dello Scambio |2| Shield Crash |1| Capro Espiatorio |1| Sepoltura Prematura |1| Giara dell'Avarizia |1| Tempesta Potente Traps: |1| Bottomless Trap Hole |3| Armatura Sakuretsu |1| Tributo Torrenziale |1| Chiamata del Posseduto |1| Mirror Force WARRIOR-REMOTION Monsters: |3| D.D. Survivor |3| Wildheart |2| Banisher of Radiance |2| Exiled Force |1| Stratos Eroe Elementale |1| Corvo D.D. |2| D.D. Assaliant |1| Cacciatore Cecchino Spells: |3| Rimpicciolire |2| Rinforzi dell'Esercito |3| Spaccatura Dimensionale |1| Smashing |1| Fissure Traps: |3| Giudizio Solenne |3| Macro Cosmo |1| RFFD |3| Armatura Sakuretsu |1| Mirror Force |2| Tirare il Tappeto |1| Trap Dustshoot |2| Bottomless trap Hole
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() Last edited by thegoblins; 24-01-2008 at 20:40. |
| ||||||||||||
| SgRaVi Ecco i poki FixXx: Allora... nn mi convincono le capsule nello Skill (nn mi sn mai piaciute ^^...); toglierei il mono-drillo, ke ammuzzato nun me pias, nel gadget per mettere la 3° CyF, al posto dell'enemy ci metterei 1 brain; nell'Apprentice ci metterei 3° CyD, 2° Profeta, 3° Thesty al posto di Zabby, magari il 2° sua santità JiNzUs (ke per me è carte santa e va messa dappertutto^^), doppia armatura e doppia bottomless, via il Call ke imballa la Frog; i Burn ne sanno già di loro ^^; nel Warrior ci infilerei CyD... FINE * Se ho scritto qualke pirlata mi scuso: ttti sti deck da FixXxare hanno mandato il mio cervello in TiLt
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq concordo con gli altri i burn son già ben fatti |