![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GADGET/EARTH JACK'S STYLE ^^ all'interno di Yu Gi Oh: Mostri = 20 3x Cyber Dragon 2x Yellow Gadget 2x Green Gadget 2x Red Gadget 2x Cyber Phoenix 1x Jinzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| GADGET/EARTH JACK'S STYLE ^^ Mostri = 20 3x Cyber Dragon 2x Yellow Gadget 2x Green Gadget 2x Red Gadget 2x Cyber Phoenix 1x Jinzo 2x Giant Rat 1x Neo Spacian Grand Mole 1x Card Trooper 2x Exiled Force 1x Marshmallon 1x Injection Fairy Lily Magie = 18 3x Shrink 3x Boltex 2x Enemy Controller 1x Future Fusion 1x Overload Fusion 1x Scapegoat 1x Limiter Removal 1x Smashing Ground 1x Premature Burial 1x Mst 1x Heavy Storm 1x Nobleman Of Crossout 1x Pot of Avarice Trappole = 5 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Call Of The Haunted 2x Bottomless Trap Hole 43 carte? Perchè no? In fondo appena ingrano i gadget il deck cala, è che volevo optare per gli swap ma non so che togliere.. ^^
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
Io e dan pensavamo ad un grande ritorno...Almeno per passarsi un po e fare quattro risate con deck vecchio stile ... |
| ||||||||||||
| Se si ritorna a giocare stasera porto il d-hero earth.. ^^ |
| ||||||||||||
| Solo peschino.. non gioco solo gadget, quindi potrei pescare benissimo o una magia o una trap o un'altro mostro Poi fa mostro per l'overload e in caso buono macino e ci rimoziono sopra
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Con la truppa ci macino SOLO se son sicuro di far danno e di avere almeno la rimozione in mano, sennò la setto e tanti saluti.. ^^ Cmq grazie.. |
| ||||||||||||
| Non dici una cagata, il problema è che non ce li metto perchè voglio attenermi alla versione attuale, semmai pensavo agli swap |
| ||||||||||||
| io toglierei le exiled e ci metterei un paio di Hammer Shot... chi dice che s'incasinano con gli enemy sbaglia perchè a me girano bene gli enemy e gli hammer insieme... sbaglio?? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |