![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GADGET/EARTH JACK'S STYLE ^^ all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by The Ice Man si ok attiva capro poi l'avversario nn te li attacca e peschi ogni turno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
intanto un posticino te lo lasciano libero (i capri son 4, mica 5 e anche se l'avversario non ti attacca puoi stallare un paio di turni per riempirti la mano di spacchini e ripartire di brutto alla prima occasione! e ti ricordo che il ci sono ben 2 Swap e 2 enemy da giocare, immagina: capro in attacco, swap su mostro, attacco e sacrifico per CyD o Jinzo..... - 1 sul terreno dell'oppo e invariato sul tuo....scusa se è poco....
__________________ .::Thanks 4 Nothing::. |
| ||||||||||||
| Quote:
2 sei forse l'unico su 10000 persone ke userebbe in un gadget il capro .. beh niente ke dire ognuno ha le sue idee .. 3 giocarlo solo xkè l'avversario gioca tempesta tifone e raiza nn è una cosa seria allora ke fa mi metto a giocare giara della cupidigia così aspetto il tifone e faccio + 1 ??? nn ha senso .... |
| ||||||||||||
| Quote:
rispondo: 1 ok 2 non credo dato che se osservi bene l'ha messo anke Pask nel suo fix...e Momopalli....e L'Imperatore del Chaos... e subito anche Jack..... sta a vedere che l'unico su 10000 sei tu....ma ognuno ha le sue idee... 3 infatti ho aggiunto che va in combo anche con Swap e Enemy....la Giara della Cupidigia no....
__________________ .::Thanks 4 Nothing::. Last edited by Dragon Quest; 24-01-2008 at 20:26. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io toglierei un boltex. poi anche la truppa, se devi pescare tanto vale 1 cf in più che ti rende inbersagliabile i jinzi, e metterei 1 fissure. |
| ||||||||||||
| Quote:
però è rischiosa (se macini boltex, bottom ecc) quindi anch'io opterei per +1 CyF Last edited by Dragon Quest; 25-01-2008 at 10:44. |
| ||||||||||||
| esatto, è molto forte, però il fatto di macinare nn mi piace, se poi ti macini dei gadget, rompi la catena che ti fà andare a prendere i gadget, oppure ti macini proprio l'overload, a mio avviso è molto rischiosa
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Raga non so se mi son spiegato male ma la truppa la uso solo per fare +1 o per fare danno + eventuale rimozione ^^ Ho capito che è 20 volte meglio la terza fenice ma se mi viene da fare cyber + truppa e rimozione vinco subito, ho cercato di vedere anche il lato "otk" del mazzo..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |