![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GADGET/EARTH JACK'S STYLE ^^ all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Dragon Quest io toglierei le exiled e ci metterei un paio di Hammer Shot... chi dice che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Questo deck non è un gadget puro, dove devi pararti in assoluto con qualsiasi cosa, diciamo che tende + alla minestra.. Infatti a livello difensivo son messo abbastanza bene, anche se secondo me sto abusando troppo dei boltex Le exiled sono reicruter dei ratti, le ho messe apposta per non mettere i rinforzi dell'esercito e ovviamente per spaccare i ciccioni insieme alla lily..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
forse 3 boltex sono tantini se peschi male...fatto è che se metti due hammer e togli 2 boltex puoi aggiungere anche le 2 swap!
__________________ .::Thanks 4 Nothing::. |
| ||||||||||||
| Quote:
Devo togliere dell'altro per mettere 2 swap.. ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
io toglierei quella per la swap! poi dipende da come lo vuoi giocare il gadget! |
| ||||||||||||
| Quote:
Diciamo che ho una visione tutta mia di come giocare un gadget.. ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
(PS: anche perchè non sapevo + che levare |
| ||||||||||||
| Quote:
Nononono troppo forte per essere tolta. Io a sto punto toglierei la Sepo per questi motivi: 1. hai la pot che non va d'accordissimo 2. hai già Call of Haunted, che è moooolto meglio (es con Jinzo) 3. Overload Fusion.... se non ti va la Sepo io toglierei uno Shrink, di spacchini ne hai lo stesso! e poi la Swap fa anche da spacchino in un certo senso....
__________________ .::Thanks 4 Nothing::. |
| ||||||||||||
| [quote=Dragon Quest;319307]d'accordissimo sul boltex, meno sul capro perchè non è che ti ostacoli il terreno, ti difendi da 4 attacchi, il che è diverso.[quote] si ok attiva capro poi l'avversario nn te li attacca e peschi ogni turno un gadget bello vero ?? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |