![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante FIX PLEASE!!! all'interno di Yu Gi Oh: mostri : 21 3x raiza 2x thestalos 1x mobius 2x cyber drago 2x mago apprendista 2x profeta cristallo 3x jujitsu ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| FIX PLEASE!!! mostri : 21 3x raiza 2x thestalos 1x mobius 2x cyber drago 2x mago apprendista 2x profeta cristallo 3x jujitsu 2x gravekeeper's spy 1x sangan 1x rana 1x mof 1x marshmallon magie: 9 1x pot 1x capro 1x tifone 1x tempesta 1x brain 2x soul 2x enemy controller trappole: 10 2x ali della fenice 2x rovine diffuse 2x dust tornado 1x trap dustoshot 1x mirror force 1x tributo torrenziale 1x bottomless trap hole FIX PLEASE!!!! rispondete numerosi THX!! Last edited by Diesel85; 24-01-2008 at 01:07. |
| |||||||||||
| se devo fare un normalissimo monarca...ke tral'altro 23 mostri sn anke troppi...max 21 non postavo questo deck...la strategia di questo deck ke ho messo e quella di far rimettere le carte in cima al deck dell'avversario cmq thx per il fix..lo terro presente per un monarca classico |
| ||||||||||||
| io toglierei i Thestalos per 1 Zaborg e 1 Mobius perchè con tutti i D-Monarch e D-Raida che girano rischi di fare un piacere all'oppo scartandogli il Disk o la rana o Malicious o Dasher...per il resto è carino come deck!! ci metterei anche Saggio Falco Alato (dato che vuoi far tornare le carte sul deck
__________________ .::Thanks 4 Nothing::. |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by killua; 24-01-2008 at 18:14. |
| |||||||||||
| Quote:
mi quoto perke nn avete capito...non devo cambiare la strategia del mazzo....tutti i fix fatti per ora portano solo un monarca-apprendista normalissimo...spero ke altri capiscano cosa voglio thx FIX! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |