![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante ENRISE'S LIGHT REMOTION all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi!! Da qnt tempo che non m posto un bel mazzettino. Spero vi piaccia... fixxate... (nnte cyd, né jinzo, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ENRISE'S LIGHT REMOTION Ciao ragazzi!! Da qnt tempo che non m posto un bel mazzettino. Spero vi piaccia... fixxate... (nnte cyd, né jinzo, né mirror) thx MOSTRI= 22 3x Enrise 2x Parshath 3x Angelo Splendente 3x Evocatore Nova 2x Mudora 1x Sangan 2x Lancia Demente 2x Newdoria 1x Assalitore Notturno 1x Breaker 1x Marshmallon 1x Fantasma del Chaos MAGIE= 1x Spada rivelatrice 1x Schiacciare 1x Spaccatura 1x Nobiluomo 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Sepoltura Prematura 1x Sepoltura Dimensionale 1x Libro della Luna 2x Controllo Avversario 2x Affari Del Mondo Oscuro TRAPPOLE= 5 1x Tributo Torrenziale 3x Ruggito Minaccioso 1x Ritorno Dall'Altra Dimensione Un tempo mi era uscito meglio... ma nn mi ricordo alcune carte... |
| ||||||||||||
| Quote:
I pommy nn ne ho... di angeli ne gioco giŕ 3 |
| ||||||||||||
| MOSTRI= 22 3x Enrise 2x Parshath 3x Angelo Splendente 3x Evocatore Nova 2x Mudora-->ohka x2 1x Sangan 2x Lancia Demente-->mimic lv1/angelo scheletrico x2 2x Newdoria 1x Assalitore Notturno 1x Breaker-->cecchino 1x Marshmallon 1x Fantasma del Chaos MAGIE= 1x Spada rivelatrice 1x Schiacciare 1x Spaccatura 1x Nobiluomo +1 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Sepoltura Prematura 1x Sepoltura Dimensionale +1 1x Libro della Luna 2x Controllo Avversario 2x Affari Del Mondo Oscuro -2 TRAPPOLE= 5 1x Tributo Torrenziale 3x Ruggito Minaccioso 1x Ritorno Dall'Altra Dimensione
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| io gioko lo stesso deck che mi ha postato zoro......cmq leverei un enrise e concordo con il mettere gli ohka che gioko anke io e cmq coem trappole dovresti togliere un ruggito e mettere una seconda rfdd!!!!!!poi x il resto nn so io gioko anke invincil xkč ho a disposizione sia i fata che comporterebbe le magie annulalte o i demone che comporterebbero le trappole.....e io poi a secondo sceglierň nel corso del duello e forse invincil potrebbe anke essere decisivo!!!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |