![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante una dose di....HEROina XD all'interno di Yu Gi Oh: per chi non l'avesse capito scherzo XD cmq riprovo a creare un E-Hero competitivo! mostri: 3 cyber draghi stratos 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| una dose di....HEROina XD per chi non l'avesse capito scherzo XD cmq riprovo a creare un E-Hero competitivo! mostri: 3 cyber draghi stratos 3 wildheart 3 sparkman 3 re delle paludi breaker truppa 2 avian 2 burstinatrix mof 2 mercanti magici magie: 3 emergneza 2 ROTA smash 2 enemy 1 noobiluomo 2 miracle fusion 2 grattacielo 2 trapp: 3 solenni 2 bottomless t.t. mirror che ne dite? sfido chiunque a trovare una versione competitiva di questo deck!
__________________ membro del cyber soldiers team!!! pretendo ocean LOOOOOOOOOOOOOOOOOL ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo chi è che mi aumenta a muffo i punti UDE? almeno facesse un risultato decente XD Last edited by killua; 24-01-2008 at 20:14. |
| ||||||||||||
| Quote:
è un valido spacchino in questo deck. però devo dirti che la versione del mio e-hero con arma fusione e mariner che attacca diretto mi piaceva di +, sisi.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
e cmq mi ero dimenticato il fusion deck! 3 fenice sorvegliante lucente eroe elementale 3 darkbright 3 plasmavice |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
Giocalo classico con truppa, fusione miracolo, avian, spark e bustina finchè aspetti (insieme a me) che escano delle carte per renderlo più competitivo!! lo so....non succederà...
__________________ .::Thanks 4 Nothing::. |
| ||||||||||||
| Quote:
p.s:succederà,succederà..... Last edited by killua; 24-01-2008 at 18:20. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |