![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Non peschi piu 4fun.........XD all'interno di Yu Gi Oh: 3 raiza 3 guardia misteriosa 3 maestro leggendario jujitsu 1 marsh 1 reaper 1 breaker 3 Saggio falco alato 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Non peschi piu 4fun.........XD 3 raiza 3 guardia misteriosa 3 maestro leggendario jujitsu 1 marsh 1 reaper 1 breaker 3 Saggio falco alato 3 Golem Guardiano 2 swap 3 enemy 2 scudo e spada 2 shrink 1 tifone 1 tempesta 1 fissure 1 smashing 2 prova del viaggiatore 3 penalità (very very tech, per tutti e due gli effetti.... 1 t.t. 1 mirror 3 saku io non ricordo mostri con attacco decente che facciano tornare mostri in cima al deck, quindi l'ho impostato cosi...... se qualcuno di voi ci vuole mettere mano.......... a me l'idea piace... |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque il deck è stratos-ferico!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
penalità me l'hanno giocata contro e devo dire che è molto fastidiosa. ps: togli 2 saku per 2 esplosioni di ali della fenice
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| caduta: questa carta può essere attivata solamente durante la Draw Phase del tuoa vversario. Iltuo avversario scarta immediatamente la carta appena pescata XD Ce la vedo in 2x XD P.S. peccato che yatagarasu e time seal siano banditi
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| bueno molto bueno ma io dico k c stanno bene oltre alle drop off (caduta) in 3x ovviamente, anke i compulsory (dispositivo di salvataggio obbligatorio), ritorno totale e distruggi carte... inoltre la talpozza è sgravina in sto deck
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
peccato per la banned... |
| ||||||||||||
| wow quanti fix........per un deck fatto al volo. l'ho fatto perche ho pensato "ma che cose la cosa che mi fa andare in bestia quando gioco....................l'effetto del raiza!!!!!......)" allora l'ho fatto con tutte le carte...... i fix sono tutti buoni quelli che mi piacciono di piu sono la talpozza qui sgraverrima secondo voi è solo 4fun o puo saperne? purtroppo mi ricordo che c'è un altro mostro tipo saggio falco alato, ma non ricordo il nome........qualcuno e meno rinco di me???! -------------------------------------------------------------------------- io sono..................il vostro acqua player preferito |
| ||||||||||||
| ti dò una tech per questo mazzo: 3 x coscrizione + 3 x torna all'inizio (al posto di scudo e spada, prova del viaggiatore + altre 2). in questo mazzo ci starebbero da dio! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |