![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Non peschi piu 4fun.........XD all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Zoro ti dò una tech per questo mazzo: 3 x coscrizione + 3 x torna all'inizio (al ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
allora lo facciamo diventare cosi..... 3 raiza 3 guardia misteriosa 3 maestro leggendario jujitsu 1 marsh 1 reaper 1 talpozza-------mi dispiace per zio brekerone....... 3 Saggio falco alato 3 Golem Guardiano 2 swap 3 enemy 2 shrink 1 tempesta 1 fissure 1 smashing 2 torna all’inizio 2 prova del viaggiatore 3 penalità 1 t.t. 1 mirror 2 saku----------penso che a questo punto siano meglio 2 bott……… 2 coscrizione allora vi piace? ne sà? -------------------------------------------------------------------------- io sono..................il vostro acqua player preferito |
| ||||||||||||
| è un meno uno in mano.............ma nel dekkone "non peschi piu" alla fine sono d'obbligo ri-ri aggiorno..... 3 raiza 3 guardia misteriosa 3 maestro leggendario jujitsu 1 marsh 1 reaper 1 talpozza 3 Saggio falco alato 3 Golem Guardiano 2 swap 3 enemy 2 shrink 1 tempesta 1 fissure 1 smashing 2 torna all’inizio 2 prova del viaggiatore 3 penalità 1 t.t. 1 mirror 2 PWWB tech! 2 coscrizione ecco fatto, rende ingiocabile qualsiasi mazzo che ti giocano contro.....un capolavoro |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
adesso lo monto e lo provo, poi vi fò sapè........ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |