![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mio deck all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI (22) 3 Hane-Hane (Effetto) 1 Coccinella del Destino (Effetto) 1 Lancia Demente (Effetto) 2 Scarpe Voraci (Effetto) 1 Muro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Il mio deck MOSTRI (22) 3 Hane-Hane (Effetto) 1 Coccinella del Destino (Effetto) 1 Lancia Demente (Effetto) 2 Scarpe Voraci (Effetto) 1 Muro Illusorio (Effetto) 1 Mago Nero (Tributo) 1 Teschio Evocato (Tributo) 1 Mr. Vulcano (Tributo) 1 Anatema del Drago (Tributo) 1 Teschio Marino 1 Forziere Mangia-Uomini 1 Marcia Inarrestabile 1 Soldato di Fuoco #1 1 Soldato di Fuoco #2 1 Kraken di Fuoco 1 Neo, Guerriero Magico 1 Elfo Mistico 1 Soldato di Pietra 1 Corvo Coda-di-Frusta MAGIA (12) 1 Guardiano Affidabile (Rapida) 1 Tifone Spaziale Mistico (Rapida) 1 Corno dell'Unicorno (Equipaggiamento) 1 Cambiare Idea 1 Mostro Resuscitato 1 Annulla Carta Magia 1 Dian Keto il Guaritore 1 Buco Nero 1 Spaccatura 1 Anfora dell'Avidità 1 Scambio di Anime 1 Distruggi-Carte TRAPPOLA (10) 1 Luce dell'Intervento (Continuo) 1 Desideri Solenni (Continuo) 1 Ultima Offerta (Continuo) 1 Lancia Incantata 1 Predatore delle Tombe 1 Dono dell'Elfo Mistico 1 Buco Trappola 1 Rinforzi 1 Waboku 1 Inverti Trappola TOTALE: 44 CARTE Si accettano consigli... Tenete presente io prendo solo carte italiane, e x il momento qste sn le migliori ke sn riuscito a trovare... Ho anke altre carte rare e super rare ke xò nn uso... Com'è? |
| ||||||||||||
| beh... non male... ma credo si possa fare di meglio... in ITa già ci sono in giro: Genio della lampada Pesce dai 7 colori Fratello delle arpie Gearfried macellaio da bistrot elfo oscuro... Tutti 4 livello e alto attacco... pensaci... Cambia quanto prima il rimuovi trappola e l'annulla magia con altri tifoni... Ma quel legame gravitazionale... con quali mostri vuoi attaccare se lo usi? il dono dell'elfo mistico non mi piace tanto... meglio un'altra lancia o un'altro waboku... cmq la zona messa peggio è la zona mostri... secondo il mio modesto parere almeno... poi tu, pensala come vuoi...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| uso hane hane per mandare i mostri sul campo in mano all'avversario, e poi attacco con drago zombie e soldato di pietra, rispettivamente 1600 e 1300. Ce n'ho solo 1 di tifone, d lancia demente e d waboku... i mostri ke hai elencato nn ce li ho, altrimenti li avrei già messi, quello ke cerco in particolare è macellaio da bistrò... X qnto riguarda rimuovi trap, m può servire se l'avversario mette 1 carta trap continua fastidiosa, come ad esmpio Desideri solenni, annulla carta magia m può servire x spade rivelatrici. cn legame gravitazionale si può usare 1 altra tattica... aspettare ke l'avversario finisca le carte se ne ha meno di me, altrimenti lo uso solo come ultima spiaggia, x evitare 1 attacco pesante |
| ||||||||||||
| Mi pare di capire che vuoi usare una strategia a far finire il mazzo avversario... se è così rifletti sull'usare anche 1x cyber giara, 2x giara della mutazione #2, servo del custode di tomba... x quanto già uscito in italiano...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |