![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante monarchi e L&D all'interno di Yu Gi Oh: abbiamo provato (con i miei figli che sono più bravi di me.... sigh) questo mazzo alla tappa della winter cup ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| monarchi e L&D abbiamo provato (con i miei figli che sono più bravi di me.... sigh) questo mazzo alla tappa della winter cup nella ns. città ed è arrivato secondo dietro al classico raida facendolo soffrire molto (mio figlio ha otto anni....). dove lo posso migliorare? Light and darkness x 2 raiza x 2 (non abbiamo il terzo) thestalos x 2 mobius x 1 zaborg x 1 grandmarg x 1 (monarca per me un pò sottovalutato...) spie x 3 momonga x 3 spirito marsh rana comandante del disco assaltatore magico cyber drago x 2 magie scambio creature x 2 tifone tempesta esplosione dello scudo controlla avversario x 2 sepoltura sciocca x 2 sepoltura prematura controllo della mente giara dell'avarizia schiacciare fulmine boltex trappole forza riflessa buco trappola senza fine esplosione ali fenice richiamo del posseduto forza riflessa grazie a tutti. Last edited by discus; 22-01-2008 at 19:01. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ma è bello anke così...puoi prendere spunto da questo discus |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| |||||||||||
| grazie per i consigli. ma io vorrei non copiare il mazzo fatto da altri e cercare di migliorare quello che ho (che in realtà credo sia metà del divertimento....=. comunque cosa ne pensate delle modifiche fatte seguendo alcuni Vs. consigli? L&D x 2 raiza x 2 thestalos x 2 zaborg x 1 mobius x 1 spie x 2 assaltatore x 2 cyber draghi x 3 spirito marsh rana momonga x 3 dischettino magie controllo mente tempesta tifone scambio creature x 2 sepoltura prematura sepoltura sciocca x 2 giara dell'avarizia fulmine boltex sciacciare esplosione dello scudo controllo avversario x 2 trappole forza riflessa ali della fenice x 2 richiamo del posseduto buco trappola senza fine ho pensato di aumentare le evocazioni speciali (1 cd e 1 assaltatore in più) a discapito di un monarca. a proposito: se levassi un thestalos per uno spirito di polvere (che praticamente fà da tributo torrenziale)?. Al posto di una ala di fenice non ci potrebbe stare proprio un tributo torrenziale (anche se potrebbe farmi del male)?. Scusate l'ignoranza, ma cosa sono i PWWL? e MOF? grazie di nuovo. ciao. |
| ||||||||||||
| Quote:
Penso ke per PWWL lepso intendesse le PWWB ha fatto un semplice errore di battitura, MOF è il mago della fede
__________________ Vincitore dell' 8° e 18° Master Deck Contest!!! ![]() ![]() |