![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante New aqua power all'interno di Yu Gi Oh: Allora qui vi posto il mio nuovo deck SENZA ban... Ho fatto 1 pò di cambiamenti dall'ultimo... MOSTRI CON TRIBUTO: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| New aqua power Allora qui vi posto il mio nuovo deck SENZA ban... Ho fatto 1 pò di cambiamenti dall'ultimo... MOSTRI CON TRIBUTO: 2 Levia dragon giga gagagigo Mobius the Frost Monarch neo aqua madoor MOSTRI SENZA TRIBUTO: serpente sinistro 2 Aqua spirit penguin soldier jowls of dark demise 3 gagagigo 2 sea serpent warrior of darkness Unshaven Angler 2 Amphibious bugroth MK-3 Yomi ship maiden of the aqua Assalitore notturno magician of faith MAGIE: Big Wave Small Wave Dark Factory of Mass Production Swords of revealing light Anfora dell'avidità Mystical space typhoon Salvage (in mancanza del resuscita mostro) Cambiare idea 3 ALO cost down terraforming wicked-breaking flamberge nobiluomo dello scambio Trappole Judgment of anubis Mura tornado Disturbo magico i 7 attrezzi del bandito cilindro magico rope of life bottomless trap hole 2 legame gravitazionale dark spirit of the silent royal oppression |
| ||||||||||||
| Mmhh... come deck è davvero buono
__________________ |
| ||||||||||||
| ACCIDENTI!!! HAI RAGIONE! :shock: Tutti i mostri di Lv4 diventano di Lv3! Mi era proprio sfuggito. Avevo preso in considerazione solo l'effetto che ALO aveva con i mostri di Lv5 o Lv7. |
| |||
| Buono Nemesis E non ti preoccupare del mumero, anch'io ho un deck di 48 carte ma si crepano molto bene anche i veloci di 40 o gli strategici 8) Oltre a Suijin (che è stupenda) mi piace moltissimo anche Le mascelle della morte nera, ha un effetto stupendo !!! Pure io l'ho presa e la voglio mettere al posto dell'inflazionato insetto mangia-uomini. Ma davvero non hai Mostro Resuscitato ? :shock: Stà in ogni tipo di deck base, non l'hai preso manco uno ? Come dice Morph poi toglierei Spaccatura e magaru un ALO per Raigeki (o Buco nero se non lo rimedi) e una Sepoltura prematura magari :wink: |
| |||
| Ma no! Nn posso togliere ALO! Nemmeno 1! E poi forse nn avete capito... Buco nero, carità gentile e rersuscita mostro ce li ho, e li continuerò ad usare... Ma fino ad ottobre... Poi nn potrò + usarli x le banned... Capito? Per quello credo ke da ottobre mi girerà molto meglio di adesso... E nemmno raigeki (quello nn l'ho mai avuto)............. :wink: Un'altra cosa... mi consigliate di levare l'assalitore notturno visto ke ho quasi il suo equivalente aqua (la yomi ship)? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |