Misterdeck  

Deck Zone Questa è una discussione riguardante New aqua power all'interno di Yu Gi Oh:
Io toglierei il cost down, alla fine sono tutti da 1 tributo. Toglierei anche la flamberge per aggiungere un tributo ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Deck Zone

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #51 (permalink)  
Old 20-10-2004, 19:04
Sasad
Ospite

Io toglierei il cost down, alla fine sono tutti da 1 tributo.
Toglierei anche la flamberge per aggiungere un tributo al dannato o smashing ground.
Tra le trappole toglierei Judgment of anubis, i 7 attrezzi del bandito, rope of life, 2 legame gravitazionale, royal oppression
Aggiungerei tempesta potente raigeki break e tornado di polvere.
Reply With Quote
  #52 (permalink)  
Old 20-10-2004, 20:21
nemesis_87
Ospite

Beh, il cost lo uso x il levia... altrimenti ho troppi tributi..
la flamberge la uso x i mostri effetto... al posto di skill drain... x la rope e le altre carte rompi magie e trappole hai ragione, ma il judgment e i legami nn posso nn metterli!!
Il judgment lo uso contro le carte ke mi rompono ALO (al posto dei magic reflector) e i legami... immgaina (cm mi capita spesso) gagagigo, ALO, e legame... é utilissimo!! No?

X sobk: no, ora lo guardo... le mascelle quando ti attaccano prendi solo 1 mostro fino alla fine della battle phase avversaria... ma nn puoi attaccare... Il serpente, beh mi serve x nn essere mai senza mostri in mano e x usare effetti di carte ke mi dicono di scartare carte dalla mano x attivare effetti. Capito?
Reply With Quote
  #53 (permalink)  
Old 21-10-2004, 00:51
sobk
Ospite

nemesis per la carte le mascelle puoi prendere anche un mostro coperto sul terreno avversario grazie
Reply With Quote
  #54 (permalink)  
Old 21-10-2004, 23:53
nemesis_87
Ospite

Certo, solo ke se lo prendi nel suo turno nn puoi flipparlo o spostarlo... xkè 6 nella sua battle phase... Se 6 nel tuo, è 1 pò come cambiare idea, solo ke puoi attaccare i LP direttamente con quel mostro!!
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules