![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante New aqua power all'interno di Yu Gi Oh: Io toglierei il cost down, alla fine sono tutti da 1 tributo. Toglierei anche la flamberge per aggiungere un tributo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Io toglierei il cost down, alla fine sono tutti da 1 tributo. Toglierei anche la flamberge per aggiungere un tributo al dannato o smashing ground. Tra le trappole toglierei Judgment of anubis, i 7 attrezzi del bandito, rope of life, 2 legame gravitazionale, royal oppression Aggiungerei tempesta potente raigeki break e tornado di polvere. |
| |||
| Beh, il cost lo uso x il levia... altrimenti ho troppi tributi.. la flamberge la uso x i mostri effetto... al posto di skill drain... x la rope e le altre carte rompi magie e trappole hai ragione, ma il judgment e i legami nn posso nn metterli!! Il judgment lo uso contro le carte ke mi rompono ALO (al posto dei magic reflector) e i legami... immgaina (cm mi capita spesso) gagagigo, ALO, e legame... é utilissimo!! No? X sobk: no, ora lo guardo... le mascelle quando ti attaccano prendi solo 1 mostro fino alla fine della battle phase avversaria... ma nn puoi attaccare... Il serpente, beh mi serve x nn essere mai senza mostri in mano e x usare effetti di carte ke mi dicono di scartare carte dalla mano x attivare effetti. Capito? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |