![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante New aqua power all'interno di Yu Gi Oh: il levia mi sto mangiando le mani ma non lo trovo o non ho le carte che cercano e costa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| x demone, nn è stellone, è un tributo 2400atk, con effetto: aumenta la'atk di tutti mostri acquia di 300, credo. quindi t ritrovi un mostro un tributo 2700!!!! poi se hai un deck acqua............. 8) |
| |||
| ragazzi sono appena tornato dal torneo..... Indipendentemente dal risultato (ke col deck attuale nn poteva essere diverso... 2 vinte su 5...) ho fatto 1 bel pò di scambi... In pratica ho lasciato giù 1 gemini elf IOC, Card of safe return, double spell e reflect bounder e ora ho in +: serpente sinistro 2 maiden of the aqua terraforming legame gravitazionale e udite udite... judgment of anubis e la fairy king trusdale ke diceva bender!!! Ma nn entrerà nel mio deck... quindi demone controlla in topic scambio xkè tra qlk gg potrà entrare tra gli scambi! Ricapitolando al mio deck ho aggiunto il maiden of the aqua, il serpente sinistro e il judgment of anubis e ho levato 2 tifoni, spaccatura e nuzzler... Ke ne dite? |
| |||
| giusto demone... è 1 2200/1500 6 stelle aqua ma aumenta i mostri pianta, nn gli aqua....................... :cry: :cry: :cry: Il giudizio ormai nn me lo leva + nessuno dal deck! :wink: Mi sa ke lo metto al posto del magic reflector (anke xkè nn l'ho ancora trovato...) Ke dite mi conviene? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |