![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante New aqua power all'interno di Yu Gi Oh: I tifoni sono sempre eccezionali ma visto che non puoi/vuoi togliere 1 ALO puoi fare sicuramente bene anche con 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| complimenti al mio collega anchio sto adottando i legami anche se ne uso 2 ma invece del levia (che ho provato solo stampato in bianco e nero la rope of life la usi con il levia giusto? bel deck comunque comlimenti ancora |
| |||||||||||
| visto che è un deck a tema, leva assalitore e metti tami ship( si chiama così?) visto che hai detto di avercela, come diceva aledark il tifone è limitato a uno. ultima cosa, nn hai un po troppi tributi?
__________________ con i requiem purificherete gli impuri LI PURIFICHEREMO! con le fiamme brucerete i sacrileghi LI BRUCEREMO! con la spada a catena eliminerete i corrotti LI ELIMINEREMO! con i missili ucciderete i mutati LI UCCIDEREMO! I nemici dell'imperatore temono molte cose. Temono l'essere scoperti, la sconfitta, la disperazione e la morte. Eppure vi è una cosa che temono più di tutte le altre. Essi temono l'ira degli space marine. Noi space marine non temiano il male poichè siamo la paura incarnata WARHAMMER 40K http://www.forumfree.net/?c=48714 |
| |||
| Grazie demone! :wink: A dir la verità la rope of life nn l'ho messa x 1 mostro in particolare... Solo ke visto ke miro ad avere dei bestioni con poche stelle può far comodo... L'unica pecca è ke x usarla devi scartare la tua mano... Ma io aspetto ad avere mostri ke posso ripescare con il salvage o trappole e magie ke ilo turno prima metto giù... Dicevi ke hai messo la maschera di restrizione? Io l'ho provata, ma tanto con i legami... Nn conosco molti mostracci da tributo con 3 stelle o meno... X bender: la yomi ship è già dentro ma l'assalitore è...in +... Ora ho sistemato 1 pò di cose... Dovrebbe migliorare 1 pò.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |