![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante IL MIO ENNESIMO DECK 4FUN all'interno di Yu Gi Oh: c'è qualcuno che potrebbe darmi una fixata a questo mazzo che ho appena finito: mostri: 1drago armato lv7 2draghi armati ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| IL MIO ENNESIMO DECK 4FUN c'è qualcuno che potrebbe darmi una fixata a questo mazzo che ho appena finito: mostri: 1drago armato lv7 2draghi armati lv5 2 draghi armati lv3 2draghi mascherati 1horus lv6 1drago lanciere 1cyd (nn ne ho altri) 1drago esplosivo 1behemoth 1breaker 1submarineroid 1thesty 1spirit reaper 1maskera dell'oscurita 1mof 1talpone 1sangan magie: 1controlla avversario 1spada rivelatrice 1tifone 1tempesta potente 1giara dell'avarizia 1spaccatura 1scambio di anime 1scambio creature 1distruzione schiacciante 1boltex 1levell up trappole: 1scudo prosciugante 2saku 1cilindro magico 1waboku 1buco trappola 1tributo torrenziale 1richiamo del posseduto nn ho mirror e bottomless grazie mille in anticipo
__________________ W I DRAGI ARMATI!!SOPRATTUTTO IL LV 7! sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato se la strada è vuota falla tutta su una ruota nel dubbio accellera nell'incerto tieni aperto attenzione!: se possiedi un 50 special come il sottoscritto nn seguire nessuna di queste regole!!XD XD o finirai male!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Allora, TRAPPOLE: ci sono alcune trappole inutili,(Scudo Prosciugane,Waboku,Buco Trappola)potresti rasformare il Buco Trappola in uno Senza Fine ed allora ne metti 2.. MAGIE Togli la Distruzione Schiacciante e gioca 2 Livello Superiore,togli Spaccatura e meti Schiacciare,togli lo Scambio Creature e metti un secondo Boltex..Dalle 3 Trappole che ti ho tolto aggiungi queste 3 Magie: 1 Giara dell'Avarizia,1 Capro Espiatorio,1 Nobiluomo dello Scambio,poi togli il Cilindro Magico e metti una Sepoltura Prematura.. MOSTRI: giocali così, x1 Cyber Drago x1 Drago Armato Lv 7 x2 Drago Armato Lv 5 x3 Drago Armato Lv 3 x2 Drago Mascherato x1 Behemoth Bifronte x1 Sangan x1 Grandiosa Talpa Neo-Spaziale x1 Breaker il Guerriero Magico x1 Mago della Fede x1 Cacciatore Cecchino x3 Drago Lanciere/L'Agile Momonga x1 Spirito Mietitore x1 Marshmallon |
| ||||||||||||
| ecco cm lo ricostruito : mostri: 1drago armato lv7 2drago armato lv5 2drago armato lv3 3drago mascherato 2drago lanciere 1drago esplosivo 1behemoth bifronte 1cyber drago 1marshmallon 1spirit reapper 1breaker il guerriero magico 1grandiosa a neo-spaziale 1mago della fede 1maschera dell'oscurità 1sangan magie: 2livello superiore! 1giara dell'avarizia 2fulmine boltex 1controlla avversario 1spada rivelatrice 1tempesta potente 1tifone spaziale mistico 1spaccatura 1scambio di anime 1nobiluomo dello scambio 1sepoltura prematura trappole: 2armatura sakuretsu 1cilindro magico 1scudo prosciugante 2buco trappola senza fine 1tributo torrenziale 1richiamo del posseduto dite i vostri pareri!grazie mille!
__________________ W I DRAGI ARMATI!!SOPRATTUTTO IL LV 7! sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato se la strada è vuota falla tutta su una ruota nel dubbio accellera nell'incerto tieni aperto attenzione!: se possiedi un 50 special come il sottoscritto nn seguire nessuna di queste regole!!XD XD o finirai male!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |