![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Chi mi da una fixata? all'interno di Yu Gi Oh: Gente come posso fixare il seguente deck? MOSTRI (20): Cyber Drago x1 Drago Mascherato x2 Drago Miraggio x2 Proto Cyberdrago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Chi mi da una fixata? Gente come posso fixare il seguente deck? MOSTRI (20): Cyber Drago x1 Drago Mascherato x2 Drago Miraggio x2 Proto Cyberdrago x2 Scheletro Cyberoscuro x1 Cyber Fenice x1 Zombyra x2 Piattaforma Mezzi pes x2 CYD Laser x1 CYD Barriera x1 Cucciolo di occhi rossi x1 D Nero occhi rossi x1 D Nero metallico o.r. x1 Rinoceronte in carica x1 Giocatore d'azzardo leg x1 MAGIE (10): Cambio Arma x1 Fusione Futura x1 Unita gen Fotoni x2 Branch x1 Rimozione di Limite x1 Rimpicciolire x1 Tifone spaziale m x1 Terreno Centrifugo x1 Differente caps Dimens x1 TRAPPOLE (10) Ritorno dell'anima x1 Unita' respingi attacco x2 Metalmorph x2 Scudo prosciugante x2 Sakuretsu x1 Richiamo posseduto x1 Disturba trappola x1 FUSION (1): CYD finale So gia' che manca almeno un CYD per fixarlo, per il resto chiedo una mano, anche su come indirizzarmi come strategia per sfruttare anche al meglio il metallico occhi rossi. tnx |
| ||||||||||||
| Quote:
è un chaos totale ma si puo fare qualcosa |
| ||||||||||||
| Quote:
w il divertimento!
__________________ W I DRAGI ARMATI!!SOPRATTUTTO IL LV 7! sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato se la strada è vuota falla tutta su una ruota nel dubbio accellera nell'incerto tieni aperto attenzione!: se possiedi un 50 special come il sottoscritto nn seguire nessuna di queste regole!!XD XD o finirai male!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| hai ragione. infatti dovrebbe rifarselo meglio. |
| |||||||||||
| Quote:
...ti consiglio di mettere qlcosaltro al posto dei draghi neri e compagnia... |
| ||||||||||||
| Si probabilmente ho tralasciato che sono un niubbo niubboso (ma credo si sia capito). ho postato proprio per avere idee, consigli, su che carte concentrarmi, critice costruttive o meno...del resto da qualche parte devo iniziare :P se vi viene in mente almeno come aggiustarlo ben vengano i post...al massimo c'e' sempre il water |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |