![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Chi mi da una fixata? all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by yoshikagekira O.o se lo fai ti faccio un mezzo busto in platino vedo! te se riesci inviami ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| vedo! te se riesci inviami le carte che possiedi per avere un quadro generale |
| ||||||||||||
| Quote:
nel frattempo che espansioni credi siano utili ( io pensavo Rivo Cibernetica e Ip Ciberoscuro). |
| ||||||||||||
| bè per le carte nn preoccuparti mettimi via e-mail le piu importanti(se vuoi) , poi se vuoi procurarti i cyd c'è quella di zane o i tin o , cm hai detto te, la rivoluzione cibernetica.
__________________ W I DRAGI ARMATI!!SOPRATTUTTO IL LV 7! sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato se la strada è vuota falla tutta su una ruota nel dubbio accellera nell'incerto tieni aperto attenzione!: se possiedi un 50 special come il sottoscritto nn seguire nessuna di queste regole!!XD XD o finirai male!! |
| ||||||||||||
| Quote:
tnx |
| ||||||||||||
| bene!! te inviamela via e-mail ose vuoi parlare piu velocemente e hai msn prenditi il mio contatto csi ne parliamo.ok? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |