![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante monarca apprendista all'interno di Yu Gi Oh: cambio mazzo e passo agli apprendisti che mi stanno simpatici XDXD mostri: 1xRaiza il Monarca della tempesta 1xZaborg il Monarca ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| monarca apprendista cambio mazzo e passo agli apprendisti che mi stanno simpatici XDXD mostri: 1xRaiza il Monarca della tempesta 1xZaborg il Monarca del tuono 2xThestalos il Monarca della tempesta di fuoco 2xMobius il Monarca glaciale 1xCyber drago 2xMago apprendista 2xAnziano mago vendicativo 1xMago della fede 1xBreaker il guerriero magico 3xHydrogeddon 1xRana degli alberi 1xSangan 1xGiara trasformante 1xSpirito mietitore 1xMarshmallon 1xTruppa della carta magie: 2xControlla-avversario 2xScambio di anime 1xNobiluomo dello scambio 1xTempesta potente 1xTifone spaziale mistico 1xLibro della luna 1xCapro espiatorio 1xSepoltura prematura 1xSchiacciare 1xGiara dell'Avarizia 1xControllo della mente trappole: 2xArmatura sakuretsu 2xBuco trappola senza fine 1xTributo torrenziale 1xRichiamo del posseduto FIXXXXXXXXXXXX
__________________ I don't wanna work today Maybe I just wanna stay Just take it easy cause there's no stress io gioco a magic, e tu? gaara può anke cn 2 alla volta... |
| ||||||||||||
| la mirror nn ce l'ho ed è la carta che mi procurerò + difficilmente... xkè dovrei togliere tutti e 2 gli scambio di anime? |
| |||
| Quote:
MiXa AnD FiXa By GiGiO!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|