![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:MACROGADGET:. è FTW!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Mostri 22 6 Gadget 3 CYD 3 Sopravvissuti 2 Forza esiliata 1 Assalitore D.D. 1 Cecchino 2 Navicella spia dd ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri 22 6 Gadget 3 CYD 3 Sopravvissuti 2 Forza esiliata 1 Assalitore D.D. 1 Cecchino 2 Navicella spia dd 1 Marshmallon. 2 Truppa vortice 1 Breaker Magie 10 3 Spaccatura dimensionale 2 Rinforzi dell'esercito 1 Fulmine Boltex 1 Smash 1 Tifone 2 Rimpicciolire Trappole 9 2 Macro 3 Solenne 2 Rovine 1 Torrential 1 Mirror vorrei sapere 2 cose.... -RIMOZIONE e SWAP ce le metto???? al posto di cosa??? -se raccimolo STRATOS faccio MACROWARRIOR??? oppure è meglio così??? inzomma FIXATE e DATEMI LE VOSTRE OPINIONI
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri x3 Cyber Drago x2 Congegno Giallo x2 Congegno Verde x2 Congegno Rosso x3 Epuratore della Radianza x2 Corvo D.D. x2 Forza Esiliata x1 Breaker il Guerriero Magico x1 Cacciatore Cecchino x2 Asalitore D.D. Magie x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Tempesta Potente x2 Fulmine Boltex x3 Rimpicciolire x1 Capro Espiatorio x2 Lancio del Martello x1 Schiacciare Trappole x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x2 Tirare il Tappeto x3 Corruzione Oscura x2 Buco Trappola Senza Fine |
| ||||||||||||
| x Bollino.. -niente epuratori, non mi ispirano, -alcune cose TECCOSE magari sembrano strante tipo la VORTICE a 2, ma sai quanto salva il c*** perchè ad esempio se si scula si hanno 3 gadget in mano, è una situazione critica se non si ha la VORTICE.... -diciamo che non cambio completamente volto al deck, se non per farmi MACROWARRIOR
|
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| proverò il deck di bollino: mi devo procurare 1 assalitore e 2 banisher ma poi mel o prov.. cmq il mio mi piace di più perchè almeno c'ho messo un po' di inventiva per le VORTEX TROOPER, che fanno da peschini e puliscono la mano..
|
| Tags |
| gadget, giudizio, macrogadget, nicov88 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |