![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [dEcK fAtA RiMoZiOnE] all'interno di Yu Gi Oh: ALLORA RAGAZZI VI POSTO IL MIO DECK,HO BISOGNO DI UN AIUTO X I MOSTRI XKè SFORO I 20 E VORREI ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [dEcK fAtA RiMoZiOnE] ALLORA RAGAZZI VI POSTO IL MIO DECK,HO BISOGNO DI UN AIUTO X I MOSTRI XKè SFORO I 20 E VORREI CHE FOSSE XFETTO!INSOMMA FIX E AIUTATEMI!!!! mostri tributo: 1xinvincil 2xohka meck maestoso 2-3x parshat 1xanima della luce e della purezza mostri effetto 4 stelle: 1xbreaker 1xdd warrior lady 1xspirito mieititore 1xmarshmallon 2xzeredias 1xevocatore nova 1-2xangelo splendente 1xepuratore radianza 2xepuratore luce 1xangelo skeletrico 1xmof 1xprete asura magie 1xsepoltura 1xcapro 3xsantuario nel cielo 1xtempesta 1xritorno totale 1xsmashing 1xboltex 1xspade 1xfusione dimensionale 1xnobiluomo 1xbrain control 1xtifone 1xenemy 1xbook trappole 1xdecreto 1xtributo 2xrfdd che ne dite????dovrei mettere 3 parshat oppure due;mettere + difese in magie dato che nn gioko le trappole,ma dopo con invincil....nn so ditemi......dovrei mettere anke le spaccature dimensionali?????? |
| ||||||||||||
| mostri tributo: 2x Zaborg(se puoi) 2x ohka meck maestoso 2x parshat mostri effetto 4 stelle: 3x freed il viandante coraggioso 1xdd warrior lady 1xmarshmallon 3xzeredias 1xevocatore nova 3xangelo splendente 2xangelo skeletrico 1xmof magie 1xsepoltura 1xcapro 3xsantuario nel cielo 1xtempesta 1xsmashing 1xboltex 1xspade 1xfusione dimensionale 1xtifone 2xenemy 1xbrain trappole 3xsakuretsu 1xtributo 2xrfdd
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| è vero ma rimuovi 2 x volta...Rainman aveva un mazzo così e ti posso assicurare che girava mooolto bene. Altrimenti dovresti giocare gli Enrise x rimuovere più velocemente dal cimitero o i banisher dal terreno. Ma si ostacolano a vicenda x cui o freed/enrise o banisher(tenendo presente però che dopo l'unico modo x farli rientrare sono le magie trap...o il maestro dd).
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| ho sia il maestro dd,sia rfdd che fusione dimensionale.......nn so enrise poi dovrei emttere anke 2-3 mostri demone oscurità..........tipo sangan,maria la decaduta,mimic così pesco!!!!dici che andrebbe bene!!!??????? |
| ||||||||||||
| basterebbero 2 mimic (1 o 3) e il sangan oppure germe gigante x 3 + sangan e sei a posto...però onestamente credo che la versione con i freed sia la più difficile da sconfiggere. |
| ||||||||||||
| mi piace enrise di + da giokare,xkè è come chaos sorcerer!!!!!!!!!quindi penso di mettere 1xsangan e 1xmimic e maria la decaduta cos' la scarto e poi mi ricarico fino a quando nn pesco enrise!!!!!! |
| ||||||||||||
| mostri tributo: 3x ohka meck maestoso 2x parshat mostri effetto 4 stelle: 1xdd warrior lady 1x marshmallon 2x zeredias 1x evocatore nova 3x angelo splendente 3x angelo skeletrico 1x mof 3x freed magie 1xsepoltura 1xcapro 3xsantuario nel cielo 1xtempesta 1xritorno totale 1xsmashing 2x rinforzi 1xspade 1xfusione dimensionale 1xbrain control 1xtifone 1xenemy 1xbook trappole 1x mirror 1xtributo 2xrfdd Prova così. Invece che impasticcarti con vari epuratori che ti frenano coll'evocazione dell'altro mostro, basalo sui freed. Rimuovi i fata, ed intanto aspetti il santuario.
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |