![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [dEcK fAtA RiMoZiOnE] all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by hypermax Questo tipo di deck con le opportune modifiche è forte anche senza trappoline e Freed,te lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| si ma non ha senso mettere gli epuratori che rimuovono tutto ed un mostro che ha bisogno di due mostri fata al cimitero per entrare!!! |
| ||||||||||||
| con i freed nn mi piace anke se penso che potrebeb essere forte......poi mi spieghi xkè nn è bene giokare gli epuratori???capisco enrise am xkè epuratori no????? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| non è che non è bene, ma non ti entrano mai e non ci sono i cercatori per prenderli...inutile poi mettere altri searcher il cui effetto si attiva dal cimitero se il tuo scopo è rimuovere... tutto qui
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Allora si possono creare 3 tipi di deck: 1 con gli epuratori, 1 con i freed e 1 con gli enrise. Il deck con gli epuratori di fatto diverrebbe un macrocosmo per cui ci dovresti giocare anche i sopravvissuti d.d. e le navicelle in 3x per ottenere un qualche risultato. Il freed necessita di mostri luce al cimitero come l'enrise, per cui se ci giochi gli epuratori potrebbe intasarsi facilmente. L'enrise te lo posto adesso x darti un'idea (considera che io ho costruito un Nohrellas che ha uno sviluppo simile): mostri tributo: 3X Enrise 3x Ohka(li schianti contro i mostri + forti)/Zaborg(attivi l'effetto) 3x Parshath mostri effetto 4 stelle: 1xmarshmallon 2xzeredias 2xevocatore nova 3xangelo splendente 1x sangan 1x cacciatore cecchino 3x germe gigante magie 1xsepoltura 1xcapro 3xsantuario nel cielo 1xtempesta 1xritorno totale 3xboltex 1xfusione dimensionale 1xbrain control 1xtifone 2xsepoltura dall'altra dimensione trappole 2xdecreto-->in alternativa ci metterei luce dell'intervento x rimuovere sempre con Enrise 1xtributo 2xrfdd richiamo tot 43
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |