![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante War/Samurai [ADV] all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Bollino Quello che ha postato L'Imperatore del Chaos,ovvero quello di Marzoli è il migliore solo che non ... |
| | |||||||
| Register | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque anch'io uso 1 KAMON di main che si è rivelato spesso molto utile. |
| |||||||||||
| Si, ma la cosa curiosa sapete qual è? Che spesso con questo mazzo mi trovo spesso con 3 mostri di 2000 o più di attacco, con cui posso applicare tutti gli effetti che voglio grazie a Freed o rinforzi dell'esercito, che mi permette di scegliere un sei samurai in base alla situazione. Questo mi torna moooooolto comodo. Inoltre, grazie a capitano saccheggiatore, se ho un sei samurai in mano, posso evocare quello dalla mano, assicurandomi almeno 2 mostri, e se pure Cavaliere comandante, entro in combo con The A. Force (non so come si chiama in italiano XD). Questo mi facilita l'attacco e nel frattempo evoco sei samurai per poter evocare tramite evocazione speciali, il Gran Maestro e lo Shogun Shien. Quello che volevo sapere è: cosa dovrei togliere di cui potrei fare a meno, che possa rovinare alcune combo o che è difficile da attivare, ecc... Grazie comunque per il vostro aiuto! Questo Forum mi piace un sacco! E' grazie a voi che ho scoperto mooooooooooolte combo! |
| |||||||||||
| L'ho rifatto così: MOSTRI: 24 2x Grandmaster of the Six Samurai 2x Great Shogun Shien 2x Enishi, Shien's Chancellor 1x The Six Samurai - Kamon 2x The Six Samurai - Yaichi 2x The Six Samurai - Zanji 2x The Six Samurai - Yariza 2x The Six Samurai - Nisashi 2x The Six Samurai - Irou 3x Command Knight 2x Freed the Matchless General 2x Marauding Captain MAGIE: 9 1x Mystical Space Typhoon 1x Pot of Avarice 1x Brain Control 2x Reinforcement of the Army 2x The A. Forces 2x The Warrior Returning Alive TRAPPOLA: 8 2x Sakuretsu Armor 1x Ultimate Offering 2x Royal Decree 1x Mirror Force 2x Swiftstrike Armor TOT= 41 Va meglio rispetto a prima? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |