![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ultima versione del mio monarca all'interno di Yu Gi Oh: ok dopo avere sentito tanti pareri vi posto l'ultima versione del mio monarca cosa ne dite??? 2 cyd 2 mobius ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ultima versione del mio monarca ok dopo avere sentito tanti pareri vi posto l'ultima versione del mio monarca cosa ne dite??? 2 cyd 2 mobius 2 thesta 1 raiza 1 zaborg 2 jujitsu 3 hydro 2 kycoo 1 breaker 1 talpa 1 mago fede 1 sangan 1 spirito 1 rana 1 behemoth 2 scambio anime 1 giara 1 controllo mente 1 controllo avversario 1 capro 1 nobile 1 tempesta 1 tifone 1 boltex 1 schiacciare 2 buco trappola senza fine 1 threatening roar 1 richiamo 3 saku che dite io ci ho fatto un paio di partite e gira bene però ho in mente un paio di modifiche: via un thesta per il 2° raiza via lo zaborg per giocare 5 monarchi anzichè 6 via il nobile per distruzzione dello scudo e appena la trovo una riflessa voi che dite????? ho provato a giocare la truppa ma non và per niente ho non sò usarla io nel modo corretto o proprio non ci stà per niente |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri x3 Cyber Drago x3 Raiza il Monarca della Tempesta x2 Zaborg il Monarca del Tuono x2 Mobius il Monarca Glaciale x1 Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco x1 Rana degli Alberi x1 Truppa della Carta x1 Breaker il Guerriero Magico x1 Sangan x3 Spia Custode di Tombe x1 Marshmallon x1 Spirito Mietitore Magie x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Tempesta Potente x2 Scambio di Anime x1 Schiacciare x1 Capro Espiatorio x1 Fulmine Boltex x2 Giara dell'Avarizia x1 Controllo della Mente x2 Controlla Avversario x1 Nobiluomo dello Scambio x1 Esplosione dello Scudo Trappole x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x2 Rovine Diffuse x2 Buco Trappola Senza Fine |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
attento alla grammatica XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |