![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck macchina senza jinzo e cyd all'interno di Yu Gi Oh: mostri:24 proto cyd x3 insetto sega eletrica x1 prototipo di re delle macchine x1 congegno verde x1 congegno rosso x1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mostri:24 proto cyd x3 insetto sega eletrica x1 prototipo di re delle macchine x1 congegno verde x1 congegno rosso x1 congegno giallo x1 drillroid x1 submarineroid x1 gyroid x1 soldato accensione-dinamo del terrore x1 l'oscurita-creatura sigillo fusione x2 la luce-creatura sigillo fusione x1 cannone-ingranaggio antico x1 re delle macchine perfette x1 golem-ingranaggio.la fortezza movente x1 golem ingranaggio antico x1 meccacciatore x1 soldato-ingranaggio antico x1 bestia-ingranaggio antico x1 re delle paludi x1 drago gadjiltron-ingranaggio antico x1 magie:14 tributo al dannato x1 rimozione di limite x1 7 completati x1 torna all'inizio x1 fulmine boltex x1 riryuku x1 tempesta potente x1 nuzzler malevolo x1 controllo della mente x1 spada rivelatrice x1 polimerizzazione x1 vincolo di potere x1 capro espiatorio x1 anfora dell'avidità x1 trappole:9 ira divina x1 shadow spell x1 metamorfosi rara x1 scudo prosciugante x1 dispositivo di salvataggio obbligatorio x1 prova del viaggiatore x1 cilindro magico x1 buco trappola x1 annulla attacco x1 il deck ha qualche problema vorrei un consiglio per migiorarlo ma nn ho ne jinzo ne cdy mi dite come fare e se vi piace? help help help help |
| ||||||||||||
| Quote:
è un po un chaos , ma se vuoi ti potrei postare il mio ex mazzo macchina senza cyd e jinzo , è abbastanza forte e divertente nn è tanto costoso. se lo vuoi fammi un cenno. |
| ||||||||||||
| dipende gli ingranaggi antichi talvolta girano bene insieme ai gadjet. I gadjet sn abbastanza adatti agli ingranaggi antichi poiche li supportano. invece il re delle macchine cn gli I.A. e i gadjet nn vanno molto bene p.s.:se vuoi ho appena finito una bozza di ingranaggio antico Last edited by cloud; 18-01-2008 at 13:06. |
| ||||||||||||
| Quote:
giustissimo.... quoto |
| ||||||||||||
| ecco fatto! ti posto questo mio ex mazzo macchine senza jinzo e CYD (anke se però sn utili come ha detto l'imperatore del chaos e ripetuto dogma): mostri 20: 1drago gadjiltron 1 chimera gadjiltron 2congegni verde 2congegni rosso 2congegni giallo 3ratti giganti 1golem la fortezza movente 1soldato dinamo 1ingegnere I.A. 1bestia I.A. 1golem I.A 1cyf 1gigantes 1sangan 1mago della fede magie 12 1sette completati 1rimozione del limite 1fulmine boltex(se vuoi mettine 2 ) 1maglio magico 1tempesta potente 1tifone spaziale mistico 1spada rivelatrice 1ritorno totale 1spaccatura 1sepoltura prematura 1scambio di anime 1scambio creature 1anfora dell'avarizia trappole 8 1 buco trappola (se hai la bottomles ancora meglio) 2sakuretsu 1richiamo del posseduto 1tributo torrenziale 1cogegno di evacuazione (puoi farne a meno e metterci qualcos'altro) 2roccaforte della fortezza movente eccotelo! ta-dan!
__________________ W I DRAGI ARMATI!!SOPRATTUTTO IL LV 7! sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato se la strada è vuota falla tutta su una ruota nel dubbio accellera nell'incerto tieni aperto attenzione!: se possiedi un 50 special come il sottoscritto nn seguire nessuna di queste regole!!XD XD o finirai male!! |
| ||||||||||||
| questo invece è il deck ingranaggio antico che ho appena finito , nn sara una bomba ma è divertente: mostri(19): 3golem I.A 2ingegneri I.A 3soldati I.A 1bestia I.A 2cannoni I.A. 1 cavaliere I.A 2ratti giganti 3gillasaurus 2assalitori notturni (se hai le exiled ancora meglio) magie (17): 3castelli I.A. 2trivelle I.A. 2laboratori I.A. 1baratto 1scambio di anime 1mausoleo dell'imperatore (sarebbero meglio 2) 1 fulmine boltex 1spada rivelatrice 1rimozione del limite 1spaccatura 1sepoltura prematura 1tifone spaziale mistico 1tempesta potente trappole (4) 1scudo èrosciugante ( anke 2) 1buco trappola (cm ho detto prima meglio una bottomless) 1tributo torrenziale 1 decreto reale ecco a te |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |