![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante macro-monarch o d-monarch? all'interno di Yu Gi Oh: allora, premettendo che son buon iniziato al macro monarch, visto che ho 3 spaccature dimensionali e 3 macrocosmi e la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Macro-monarch o D-Monarch? | |||
| D-Monarch | | 14 | 63.64% |
| Macro-Monarch | | 8 | 36.36% |
| Voters: 22. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| macro-monarch o d-monarch? allora, premettendo che son buon iniziato al macro monarch, visto che ho 3 spaccature dimensionali e 3 macrocosmi e la navicella d.d. e alcuni monarch ( non servono i cyd vero??) ma anche al D-monarch, visto che ho rana, malicious ( trovato oggi), dispensatori e dasher...( e monarch XD) propongo il sondaggios
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Li ho provati entrambi... x quanto il macro possa affascinare ecc... il d-monarch ha una percentuale di stabilità maggiore... |
| ||||||||||||
| online gioco D-Raida, è stabile, ha dei picchi immani se sculi, non servono delle carte iper costose. Killua da quello che hai scritto però mi sembra che ti manchino PESCATE e DISK... roba fondamentale |
| ||||||||||||
| Quote:
ma il problema maggiore sono i cyber draghi! non posso andare avanti senza quelli! |
| ||||||||||||
| Quote:
io li gioco ma non mi chiamo Longo, mi chiamo Nico... vabbè dai faccio uno sforzo e te lo posto io.. Quote:
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
discutiamone per pm |