![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiutatemi a perfezionare il mio mazzo bestia cristallo! fixxate all'interno di Yu Gi Oh: bestia cristallo mostri: 3x pegaso zaffiro 3x tigre topazio 3x mammut ambra 3x carbuncle rubino 3x tartaruga smeraldo 2x gatto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| aiutatemi a perfezionare il mio mazzo bestia cristallo! fixxate bestia cristallo mostri: 3x pegaso zaffiro 3x tigre topazio 3x mammut ambra 3x carbuncle rubino 3x tartaruga smeraldo 2x gatto ametista 1x aquila cobalto 1x mago della fede 1x drago schianto-gravitazionale 1x drago magma-colpo 1x abitante delle profondità magie: 3x antica città rovine arcobaleno 3x abbondanza di cristalli 3x benedizione cristallo 2x promessa cristallo 2x tentazione cristallo 2x valore raro 1x lancio del martello 1x tifone spaziale mistico trappole: 2x raigeki cristallo 1x ultima spiaggia 1x forza riflessa radiante 1x tributo torrenziale Last edited by crazycla94; 14-01-2008 at 18:41. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| grazie x aver fixxato il mio mazo ma il problema è trovarle carte come: jinzo, 3 CYD, 3 giudizio solenne. mica queste carte le trovi a terra |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |