![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Burn Chain Strike... e Side all'interno di Yu Gi Oh: volevo fare questo deck xkè mi piace ^^ 1x Mof 2x Mask 3x Des Koala 1x Marsh 1x Reaper 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Burn Chain Strike... e Side volevo fare questo deck xkè mi piace ^^ 1x Mof 2x Mask 3x Des Koala 1x Marsh 1x Reaper 1x Morphing 1x Chain Strike 3x Intruglio dell'anziano 2x Offerte al Condannato 1x Tifone 1x Capro Espiatorio 3x L'hai Voluto Tu 3x Arma Segreta 2x Trio Ojama 2x Esplosione a Catena 3x Fortuna Accumulata 3x Eredità di Yata Garasu 2x Cupidigia Insaziabile 3x Buon Contabile Goblin 1x Cilindro Magico 1x Cessate il Fuoco sono ben 42 carte (vorrei portarle a 40), ma sfoltisce bene... + che altro temo la 2a partita: 1 Decree o 1 Jinzo mi blocca... come il Wombato...non saprei che fare.... Pensavo al Rino Alato, in x1 ammuzzo, che cmq fa anello di catena quando serve.... esempio: io attacco col rino, mi fanno saku
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| bè in un chain burn nn c'è molto da cambiare quindi...credo che vada bene così |
| ||||||||||||
| Quote:
boh...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| un mio amico lo giocava però al posto delle maskere giocava 3 lava golem e 3 muri per fare anche + danno di side 3 twister double snare o offerte al condannato |