![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante Acqua Fix all'interno di Yu Gi Oh: -- Deck Acqua -- -- mOstri -- 20 |2| mobius |3| madre grizzly |2| guerriero di atlantide |2| bugroth anfibio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Acqua Fix -- Deck Acqua -- -- mOstri -- 20 |2| mobius |3| madre grizzly |2| guerriero di atlantide |2| bugroth anfibio mk.3 |3| hydro |2| yomi |2| terrorking SalmOn |1| Pinguino dell incubO |1| breaker |1| SpiritO MietitOre |1| MagO delle fede -- Magie -- 16 |1| messaggiero di pace |1| livello limite area B |1| recupero |3| oceani leggendari |1| tifone |1| heavy stOrm |1| spada rivelatrice |1| brain control |1| book of moon |1| boltex |1| enemy controller |1| caprO EspriatOrio |1| smashing |1| Giara Avarizia -- TrappOle -- 5 |2| saku |1| tributo tOrr. |1| legambe Grav. |1| Richiamo ✞ Ke ne dite? ✞
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| Quote:
mirror mi sembra che nn ce l'hai xk nn l'hai messa cmq t dico che nn sn espperto di mazzi acqua quindi nn mi dire di tutto se ho scritto cakkiate cmq levia nn lo giochi??
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia piů miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |