![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante OTK YADO KURO MAGICAL EXPLOSION FTW all'interno di Yu Gi Oh: OTK YADO KURO - MAGICAL EXPLOSION MOSTRI 2 2 YADO KURO MAGIE 45 3 recupero 3 ragionando 3 mostro cancello ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| OTK YADO KURO - MAGICAL EXPLOSION MOSTRI 2 2 YADO KURO MAGIE 45 3 recupero 3 ragionando 3 mostro cancello 1 capro espiatorio 3 agnelli dispersi 3 messaggero di pace 3 gabbia d'acciaio dell'incubo 1 livello limite area B 1 spade rivelatrici 3 terremoto 3 inciampare 3 la porta oscura 1 tempesta 1 tifone 1 ritorno totale 3 controlla avversario 3 tornado[STON] 2 sepoltura sciocca 2 spolverino del grifone 1 una piuma di fenice 1 macchina genera gelatina TRAPPOLE 3 3 ESPLOSIONE MAGICA OBIETTIVO: sfruttare l'effetto di YADO KURO per mettere 1 YADO KURO che si ha in mano in fondo al deck, usare o RAGIONANDO o MOSTRO CANCELLO e con ESPLOSIONE MAGICA fare 8000 e più di danno.... per facilitare la riuscita ci sono molte carte per : -STALLARE -ci sono le SEPO SCIOCCHE e i RECUPERI per avere in mano più facilmente i due YADO KURO -ci sono TEMPESTA,TIFONE,TORNADO e RITORNO TOTALE per svuotare la zona M/T avversaria per prevenire i BRIBE/GIUDIZI avversari (nonchè MACRO COSMO) -ci sono capri e agnelli per avere protezione e per poter tributare con MOSTRO CANCELLO -SPOLVERINO DEL GRIFONE serve perchè se non hai 40 magie al cimitero setti tutte quelle che hai in mano e usi lo SPOLVERINO... -INCIAMPARE, TERREMOTO servono per facilitare l'attivazione di YADO KURO questo è il deck... lo voglio fixato,lo voglio VINCENTE, volgio uno YADO KURO FTW
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Io ne metterei 3 di yado karu... nn si sa mai.. poi devi levare la macchina genera gelatina se no lo yado karu nn lo evochi MAI PIù... mettici un boltex al suo posto... so che hai lo spolverino ma fidati è meglio toglierla...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
CAPSULA ce la metto, porto a tre le SEPO SCIOCCHE, poi MOSTRO REINCARNATO e infine ci volevo mettere 1 SKREECH.. queste sono le carte che fino ad ora ho PENSATO... Quote:
-MACCHINA GENERA GELATINA la tolgo di mezzo quando volgio tra RITORNO TOTALE,TEMPESTA,TIFONE,i tre TORNADOston..... valuterò comunque perchè in effetti non è che dia tutta questa protezione... vedremo...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 12-01-2008 at 14:40. |
| ||||||||||||
| beh devi aspettare un bel po' di turni prima di far male. però l'idea è carina. uno o due chiron forse non sarebbero male,di magie da sparare per distruggere le m\t altrui direi che ne hai. o magari uno o due kappa verde. spera di non incontrare mai un segugio meccanico altrimenti son veramente dolori
__________________ se anche voi pensate che DAD six e net abbiano rotto i c ni mettete questo in firma ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| scusa pensavo ti chiamassi Nicov88 anche di la..allora ritiro tutto e complimenti per la pensata...cmq le capsule ci vanno xk se non le vedi subito sono dolori le esplosioni |
| ||||||||||||
| sì in effetti è così...come tutti gli otk! beh gli skreech in 2 x potrebbero aiutare. 1 x no perchè dopo mostro cancello e ragionando trovano poco nel deck....e poi yado deve resistere un turno,magari un equippino o qualcosa x aiutarlo. comunque è molto originale e in fondo con un paio di messe a punto potrebbe funzionare!
__________________ se anche voi pensate che DAD six e net abbiano rotto i c ni mettete questo in firma ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| MOSTRI 2 2 YADO KURO +1 skreech???????????????? MAGIE 45 2 recupero 3 ragionando 3 mostro cancello 1 capro espiatorio 2 agnelli dispersi 3 messaggero di pace 3 gabbia d'acciaio dell'incubo 1 livello limite area B 1 spade rivelatrici 3 terremoto 3 inciampare 2 la porta oscura 1 tempesta 1 tifone 1 ritorno totale 2 tornado[STON] 3 sepoltura sciocca 2 spolverino del grifone 2 una piuma di fenice 1 macchina genera gelatina 2 MOSTRO REINCARNATO 3 Differente capsula dimensionale TRAPPOLE 3 3 ESPLOSIONE MAGICA prima versione FIXATA, ossia aggiunte alcune MAGIE importanti... ADESSO MI DEDICO AL TESTING SU GAMEKING...
|