![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante J - Raida: earth style all'interno di Yu Gi Oh: Ricomincio da dove avevo lasciato, e ripropongo in maniera modificata il mio Earth-Raida feat. Jinzo 2x Raida 3x CyD 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| J - Raida: earth style Ricomincio da dove avevo lasciato, e ripropongo in maniera modificata il mio Earth-Raida feat. Jinzo 2x Raida 3x CyD 2x Raiza 2x Jinzo 2x Ratti Giganti 1x Talpa 1x Lily 3x Gadget 1x Spell Striker 1x Reaper 1x Marshmallon 1x Cecchino 1x Sangan 1x Rana 2x Scambio di Anime 2x Controlla Avversario 1x Fulmine Boltex 1x Schiacciare 1x Sepoltura Prematura 1x Agnelli Dispersi 1x Nobiluomo 1x Controllo della Mente 1x Capro Espiatorio 1x Heavy Storm 1x Tifone S.M. 1x Pot 2x Bottomless 1x Mirror 1x TT attendo fix!! grazie!!
__________________ .::Thanks 4 Nothing::. Last edited by Dragon Quest; 12-01-2008 at 13:09. |
| ||||||||||||
| Side in lavorazione: 1x Raiza 1x Signora Guerriera DD 2x Wombato Des 2x DD Crow 1x Breaker 2x Decreto Reale 2x Tirare il Tappeto 2x Ritorno Forzato 1x Sistem Down 1x Nobiluomo mi serve aiuto sul side perkè non sono molto bravo a metterlo su.... AIUTO!!
__________________ .::Thanks 4 Nothing::. |
| ||||||||||||
| capito i fix però mi hai aggiunto 4 carte senza levarne, così sono 44... Sto pensando a qualcosa da mettere tipo la Fenice Sacra di Nephtys però non so cosa togliere.... comunque così l'ho provato e ingrana molto bene e abbastanza velocemente!
__________________ .::Thanks 4 Nothing::. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| avevo pensato anch'io ai gigantes ma no trovo il posto....nessun'alto a consigli pliiiiz?? suprattutto per il side mi serve una mano!!! ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |