![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mi è venuta la strana idea del... Jam-Monarch all'interno di Yu Gi Oh: Jam-Monarch MOSTRI: 22 7 Monarchi Assortiti 2 madre grizly 2 Revival Jam -------> è una pazzia ma mi ispirava! 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi è venuta la strana idea del... Jam-Monarch Jam-Monarch MOSTRI: 22 7 Monarchi Assortiti 2 madre grizly 2 Revival Jam -------> è una pazzia ma mi ispirava! 3 hydrogeddon fenrir ---> se stalli con questo l'avversario ha perso! rana 3 Criceto Bubbonico ----> moooooooooooolto tech!! breaker sangan spirito mietitore MAGIE: 12 2 Scambio di Anime 2 Controlla Avversario controllo della mente tifone tempesta sepoltura prematura nobiluomo spaccatura boltex giara dell'avarizia TRAPPOLE: 6 2 arte spirituale dell'acqua 2 sakuretzu tributo torrenziale richiamo del posseduto un gran punto debole penso sia lo svantaggio carte... visto che non ho niente che mi fa pescare ma forse compenso con un vantaggio sul terreno non indifferente: in un turno potrebbe tornarmi la rana resiscitare la gelatina ed attivare l'effetto scopri del criceto! quindi non è poi così malvagio da notare le arti dell'acqua che mi permettono un buon controllo del gioco avversario! se avete qualche dubbio sulle tech chiedetemi!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
guarda ti dico per esperienza che vai a finire a giocare con una carta in mano a turno.......e non è bello!!!! poi con 3 hydro e il fenrir (non è buona come sembra, è meglio lo spirito aqua...evocazione speciale con un bel effetto e .....tributabile subito,,, Le aoi sono belle carte ma due sono troppe, devi giocarle al momento giusto se no fanno piu danni che altro. ah, metti la caramella al posto del reaper -------------------------------------------------------------------------- io sono...............il vostro aqua player preferito |
| |||||||||||
| personalmente giocherei anche un corvo di main, i criceti ci stanno ma secondo me nn sono in linea con il mazzo, poi giochi molti monarchi , la rana al cimitero penso che sia una priorità, nn giochi sciocche , la pui cercare con il madre glizzy , secondo me pero cosi nn sfrutti appieno il suo effetto. secondo me dovretsti giocarci :evocatore gemini, SKREECH. Last edited by Tenkabito Shien; 12-01-2008 at 15:05. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |