![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante side DDT all'interno di Yu Gi Oh: allora io ho montato un buon DDT ma non so cosa portarmi di side, chi sa dirmi qualcosa?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| xkè se nn ci dovesse andare nn gli e la faresti ![]() ![]() ![]() cmq posta il deck poi vedo come farti la side |
| ||||||||||||
| uhm 1x Smashing 1x Fissure 2x Sparizione 3x Twister 3x Cursed Seal ecc ecc 2x Tatami 3x Ruggito boh, prova così... ho messo le sparizioni al posto dei corvi xkè se becchi 1 corvo di reasoning sei fritto... ah, l'ho fatto in base ai miei fix.... non me ne intendo molto però
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|