![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ke deck girano x ora ?? all'interno di Yu Gi Oh: sono fuori meta dallo scorso agosto .. quindi manco so la banlist xdxd cmq ke deck girano x ora ?? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ke deck girano x ora ?? sono fuori meta dallo scorso agosto .. quindi manco so la banlist xdxd cmq ke deck girano x ora ?? qualkuno mi fa un piccolo riassunto da agosto ad ora ?? ![]() ke carte forti sono uscite ??? espansioni set ecc ?? grazie |
| ||||||||||||
| beh,monarchi come se piovesse,in tutte le variabili possibili. gira ancora il big city, il burn, il gadget, il demise....guarda un po' di thread e vedi quelli che compaiono di +. exodia per ora riposa,ma prima o poi tornerà a ruleggiare,o almenoa provarci...
__________________ se anche voi pensate che DAD six e net abbiano rotto i c ni mettete questo in firma ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| tra le ultime carte forti sono usciti light and darkness dragon, galeogrugno,... le ali le cercano secondo me xkè rallentano l avversario e intanto scarti carte utili come la rana o eroi del destino... |
| ||||||||||||
| Quote:
mi ha detto un amico ke usciranno 2 monarchi nuovi uno luce ed uno oscurità .. mi dite come si kiamano ?? grazie ^^ |
| ||||||||||||
| veramente il luce gia è uscito |
| ||||||||||||
| Quote:
p.s. ho appena saputo ke jinzo è semilimitato .... sbav xdxd |
| ||||||||||||
| il monarca LUCE si kiama zaborg il monarca del tuono e quando lo giochi distruggi un mostro il monarca OSCURITà ke deve arrivare si kiama gaius the wiked monarch... |
| ||||||||||||
| Quote:
mi hanno detto di un altro monarca luce ... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |