![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ke deck girano x ora ?? all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by The Ice Man vorrei farmi uno strike ninja xd anke xkè di altre carte le ho tutte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| I mazzi più forti del momento sono il Raida,Monarca(soprattutto macro!),D-hero-Monarch.Per quanto riguarda il monarca luce esiste,per ora solo in giappone e si chiama,se non mi sbaglio Kreis,è un 2400/1000 come tutti i monarchi ma in più il suo effetto parte anche se viene evocato speciale. L'effetto è questo:Quando questa carta viene evocata tramite evocazione normale o speciale,distruggi fino a 2 carte sul terreno,il controllore pesca lo stesso numero di carte distrutte.Secondo me non è affatto male,ma Gaius è un altra cosa.Speriamo arrivi presto Aprile con SD14 con dentro Gaius! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si ma è 1 gran bel problema trovarsi 2 leddra !!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
il monarca quallo luce è appena uscito in giappone non so il nome pero atk e la def sono quelli dei monarchi e l'efetto è : quando viene evocato distruggi 2 carte sul terreno, i proprietari/o delle carte distrutte pescano tante carte quante ne ha mandate al cimitero. se attivi quasto effetto questo mostro non puo attaccare in questo turno. pero non so se l'effetto è facoltativo.
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| |||
| lo so che nn centra niente però potete visitare il mio forum e magari aggliutarmi Misterdeck - Powered by vBulletin (Che ne pensate della new decklist) Grazie. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |