![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Fusion Box Bianco all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI: 20 3 wildheart Stratos 2 LUCE - Creatura sigillo fusione 2 Angelo Splendente 3 Cyber Drago 2 Forza Esiliata 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Fusion Box Bianco MOSTRI: 20 3 wildheart Stratos 2 LUCE - Creatura sigillo fusione 2 Angelo Splendente 3 Cyber Drago 2 Forza Esiliata 2 Vergine Clemente 3 hydrogeddon sangan signora guerriera dd MAGIE: 14 3 rimpicciolire 2 rinforzi dell'esercito 2 controlla avversario anfora dell'avarizia nobiluomo dello scambio tifone tempesta sepoltura prematura megamorph schiacciare TRAPPOLE: 6 3 Giudizio Solenne Mirror richiamo del posseduto tributo torrenziale FUSION Cyber Drago Finale 2 Cyber Drago Gemello 2 St. Joan questa è l'idea del primo Fusion Box... a me non sembra male... solo che mi mancano i cuber draghi e gli hydrogeddon... eheh però mi è piaciuto teorizzarlo com'è?
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Aggiorno una combo che mi era sfuggita si può facilmente evocare Guerriero Ufo-Roid con la LUCE e un Wild o uno Stratos... in media gli viene atk 2500 e def 3100 non male... visto che ha anche l'effetto Trample!
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player |
| ||||||||||||
| Quote:
Dev'essere divertente da giocare! Fusion Box Da Rulez |
| ||||||||||||
| ora che ci penso... è anche un deck in cui si sidda... molto bene lo specchio imprigiona ombra!! L'unico mostro oscurità è sangan... penso possa venire un deck competitivo! w il Fusion Box |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq mettici il warrior uforoid, che vai alla grande |
| Tags |
| cyber drago, fusion box, luce |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |