![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante demise con gli amici all'interno di Yu Gi Oh: vorrei farvi una domanda:è meglio un demise OTK con metamorfosi cdgemello o un demise non otk(CI GIOCO SOLO CON GLI ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: MEGLIO L'UNO O L'ALTRO vorrei giacare il demise con amiconi e ci metto pure bannate | |||
| demise otk con metamorfosi ,gemello megamorph etc | | 7 | 36.84% |
| demise senza fusion deck esenza metamorfosi insomma da torneo | | 12 | 63.16% |
| Voters: 19. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| demise con gli amici vorrei farvi una domanda:è meglio un demise OTK con metamorfosi cdgemello o un demise non otk(CI GIOCO SOLO CON GLI AMICI ECCO IL XKè DELLE BANNATE) grazie a tutti quelli ke risponderanno |
| ||||||||||||
| meglio senza bannate, perchè nel traditional le prende XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| primo turno Oppo setta sangan , tu evochimanju prendi arte e picchi, risolve sangan e passi 2 turno L'oppo evoca cyd e picchia manju e passa, tu evochi demise paghi 2000 e spacchi tutto... turno dell'oppo... Rimuove sangan e cyd e ti evoca un bel CED si si montatelo da torneo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |