![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ALO / il ritorno all'interno di Yu Gi Oh: ancora grazie a tutti! gli ultimi fix: ------------------------------< 20 3 Levia-Dragon - Daedalus 2 Mobius 3 Warrior of Atlantis 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ALO / il ritorno ancora grazie a tutti! gli ultimi fix: ------------------------------< 20 3 Levia-Dragon - Daedalus 2 Mobius 3 Warrior of Atlantis 3 Hydrogeddon 2 Madre Grizzly 2 Deep Diver 1 Treeborn Frog 3 Cyber Drago 1 Truppa / Marsh 1 Mago Fede ------------------------------< 14 2 A Legendary Ocean 1 Reasoning 2 Mostro Cancello 3 Wave-Motion Channon (-1 per un bottomless) 1 Pot of Avarice 1 Premature Burial 1 Scapegoat 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Brain Control ------------------------------< 6 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 2 Rovine 1 Cilindri / bottomless 1 Call of the Haunted ✌
__________________ C/O Last edited by The Legendary Fisherman; 12-01-2008 at 13:22. |
| ||||||||||||
| Quote:
Forse è meglio avere solo 3 ragionando e niente monster gate,poi i giudizi non sono un po' lesionisti qui?A bribe come sei messo?Per i cannoni se ti piacciono tielli pure,ma io preferirei 3 enemy! |
| ||||||||||||
| Quote:
allora io direi, sicuramente ti servono le madri, mettine 2, ci pesci tutto (prendi il deep che ti fa pescare tutto) togli quindi i moster tanto macini gia tanto con i ragionando. togli 1 giudizio e metti un livello limite per pararti di piu, leva il reaper e metti il marsh, i cannoni non li toccare!!!. Poi togli un ALO (non fare quella faccia........ dovrebbero essere 41 carte. infine, hai pensato al fantasma del caos per copiare il dedalo, in fondo hai i ragionando che macinano il levia potrebbe stare al cimi e potresti utilizarne l'effetto, magari provalo al posto del sangan/cyd..... Guarda un po se puoi prendere qualche spunto..... |
| ||||||||||||
| ti serve più difesa e vuoi più mostri acqua, in questo caso io ti direi blizzard dragon ti fà da enemy ed è anche abbastanza grosso, poi io metterei breaker, dato che è facile che in risposta ai tuoi mostri grossi abbiano qualcosa di settato. metterei la burial per far tornare levia oltre al call e come ha detto Siryone toglierei le monster.
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| infatti originariamente erano in 3x..............XD poi per motivi pratici (qualcosa tocca togliere) son diventati due, pero anche per me in 3x sono perfetti |
| ||||||||||||
| guardate adesso se vi sembra più stabile ps non ho messo neanche questa volta il livello limite perchè ho paura che intralci più me ce l'opponent il fantasma è un idea a dir poco geniale però al momento non l'ho.. peerò ci farò un pensierino
__________________ C/O |