![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ALO / il ritorno all'interno di Yu Gi Oh: con molti mostri di lv4 io il gravity lo terrei, e poi ti fà anche da stallo. anche a me ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| con molti mostri di lv4 io il gravity lo terrei, e poi ti fà anche da stallo. anche a me la rana non piace, tieni conto che oltre ai terreni hai anche i cannoni il level limit e il gravity, diventa molto difficoltoso sfruttare al meglio la rana. se invece la vuoi tenere a questo punto io toglierei 1 cannone e il gravity.
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| Quote:
3 levia 1 raida 2 mobius 2 cyber drago 3 warrior 3 hydro 2 aqua spirit 1 profeta 1 mago fede 1 giara trasformante 1 rana Magie 13 3 alo 2 wave 2 shrink 1 scapegoat 1 livello limite 1 book of moon 1 sepoltura sciocca 2 boltex Trappole 8 1 mirror 1 torrenziale 1 legame 3 solenne 2 bottomless so che mi insulterete ma io lo farei così.. spiego: raida ti permette di stallare e poi se hai levia al cimi quando viene distrutto te lo ripigli, la rana lasciala.. non si sa mai, ai deep diver io in questa tipologia preferisco i profeti.. con queste trappole e magie difficile che si riesca ad attaccare.., aqua spirit=tributo subito, poi non so, magari si potrebbe pensare anche a plasma?, i cyber in 2 sono abbastanza, ho tolto la heavy visti i mobius e anche richiamo e sepoltura prematura che rischiano di intralciare.. ,morphing importantissima. non so, dite voi che pensate. |
| ||||||||||||
| Gioca i mobius fishi, devi pulire il campo per il dedalone...............sono funzionali al progetto...... il cilindro puo andare....... carine le rovine...... adesso trova i bribe.......e vinci qualche torneo.......... -------------------------------------------------------------------------- io sono........il vostro acqua player preferito |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |