![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante i miei deck all'interno di Yu Gi Oh: ciao amicici vi posto i miei 2 decks e vi chiedo sia fix sia quale portereste voi come deck di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
"mbah" vuol dire se non so se toglierli o no |
| ||||||||||||
| 1° Big City mostri (14): 1x corvo d.d-- +1 1x sangAn---via [giusto per prendere il corvo lol, cmq ci prendo quasi tutto] 1x breaker 3x wildheart 2x ocean-- +1 [mi sanno sasso 3 ocean] 2x exiled--- +1 [idem il terzo raramente mi serve] 3x cyber drago 1x stratos 1x plasma---viu, però mi attira XD;se devi mettere ciccioni metti la nuova jump [era per prendere un buon mostro con stratos se ho le pecore] magie (14): 1x capro 1x TempestA POtente 2x shrink--- +1 [oddio 3 sono sasso] 2x ROTA 2x Grattacielo2 1x schiacciare 1x tifone spaziale mistico 1x Burial--viu [e lo strazios come lo riprendo?] 1x spaccatura 2x e-emergenza 1x Ruba anime---viu [uno spacchino in piu', con la terza exiled mi brucio l'evocazione piuttosto prenditi 1000lp lol] -- + 2 double evoc [oddio sassssoooo, troppo morta come pescata] Trappole (10): 3x giudizio solenne 2x tirare il tappeto---- di side [sai la pensavo vome te ma secca tanta roba fidati] 1x call 2x prigione dimensionale---viu [e con cosa mi proteggo? il 1900 lo ammazzo a insulti?] 1x mirror 1x Torrenziale DEck DDT: mostri 12: 1x maestro del terrore----mmmah [sgravo col return tutti i destini indistruttibili e diventa grosso, sopratutto non hai paura del torrenziale o cazzate] 2x diamond dude--- +1 [ne avevo 3 ma mi servivano buchi] 2x dasher 2x dogma----mmmah [fa lo stesso lavoro del plasma si fa macinare e pescare indifferente se 3 dogma o 3 plasma per quel che mi riguarda costano solo meno] 1x plasma 1x stratos 1x DMOC 1x Truppa 1x rana --- + 2 malicious [noooo, odio eterno, fanno schifooooo, 2 in mano perdi sempre anche con pescate e cazzate, tributi mai fatti reasoning is the way] Magie : 2x spell reproduction 3x reasoning 3x mostro cancello 3x destiny draw 2x baratto 1x fusione dimensionale 1x tempesta 2x boltex 2x spada della fenice 1x piuma della fenice 1x distruggi carte 1x ricerca della pietra magica 1x burial trappole 3x waboku 1x call 1x RFDD grazie dei suggerimenti commentati e autofixxato. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| shrink sasso??? la double serve molto fidati...va in tech con stratos poi la burial sicome avevo appena immaginato di farmi un raida pensavo fosse la foolish XD |
| ||||||||||||
| con doppia evocazione perdi il vantaggio carte che ti garantisce il big city. almeno secondo me |
| ||||||||||||
| ma secondo voi l'hammer e' meglio del ruba anime? cmq nel ddt plasma o dogma sono assolutamente indifferenti, non capisco come uno di voi mi abbia tolto i mostergate e perche' togliete la ricerca della pietra magica...per il big city sono d'accordo a mettere lo snipe anche se ho una bad affinity con quel minchione (quando era forte se faceva cilecca con 2.3.4.5...tanto faccio solo 1 e 6) |