![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante 1° ALO CONTEST all'interno di Yu Gi Oh: Di seguito vi elencherò una serie di deck fatti sulla base dell'Oceano Leggendario, vorrei sapere da voi quale vi gusta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: ALO DECK CONTEST ^^ | |||
| ALO DECK BEATDOWN | | 11 | 42.31% |
| ALO DECK EFFECT MONSTERS | | 2 | 7.69% |
| ALO DECK RFDD | | 8 | 30.77% |
| ALO DECK DIRECT DAMAGE | | 5 | 19.23% |
| Voters: 26. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 1° ALO CONTEST Di seguito vi elencherò una serie di deck fatti sulla base dell'Oceano Leggendario, vorrei sapere da voi quale vi gusta di più perchè ho elaborato diversi deck. Ovviamente i deck sono "bozze", nel senso che prima lo si sceglie e poi provvederò a metterlo tra i deck da fixare ^^ Mi raccomando partecipate in tanti, ovviamente aggiungo un sondaggino (mi perdoni la darke se passo sopra a quello di ff ALO DECK BEATDOWN 3x Giga Gagagigo 3x Salmon King 2x Cyber Drago 3x Mother Grizzly 3x Yomi Ship 2x Abyss Soldier 2x Guerriero di Atlantide 1x Truppa della Carta 1x Sangan 1x Breaker 1x Marshmallon 3x A Legendary Ocean 2x Altalena dei Ricordi 2x Enemy Controller 1x Scapegoat 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Nobleman Of Crossout 1x Fulmine Boltex 1x Pot of Avarice 1x Premature Burial 1x Brain Control 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Call Of The Haunted ALO DECK EFFECT MONSTERS 3x Cyber Dragon 2x Levia Dragon Daedalus 3x Mother Grizzly 2x Yomi Ship 2x Nightmare Penguin 2x Abyss Soldier 2x Guerriero di Atlantide 1x Truppa della Carta 1x Sangan 1x Breaker 1x Marshmallon 3x A Legendary Ocean 2x Enemy Controller 2x Fulmine Boltex 1x Scapegoat 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Nobleman of Crossout 1x Pot of Avarice 1x Premature Burial 1x Brain Control 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Call Of The Haunted 2x Spiritual Water Art Aoi ALO DECK RFDD 1x Cyber Dragon 2x Lekunga 2x Aqua Spirit 3x Hydrogeddon 3x Mother Grizzly 2x Nightmare Penguin 2x Abyss Soldier 2x Guerriero di Atlantide 1x Sangan 1x Truppa della Carta 1x Breaker 1x Marshmallon 3x A Legendary Ocean 2x Fulmine Boltex 2x Enemy Controller 2x Creature Swap 1x Scapegoat 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Nobleman of Crossout 1x Premature Burial 1x Dimension Fusion 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Call Of The Haunted 2x Return From The Different Dimension ALO DECK DIRECT DAMAGE 3x Submarineroid 2x Amphibious Bugroth Mk-3 3x Mother Grizzly 2x Nightmare Penguin 2x Abyss Soldier 2x Guerriero di Atlantide 2x Yomi Ship 1x Truppa della Carta 1x Breaker 1x Marshmallon 1x Sangan 3x A Legendary Ocean 1x Scapegoat 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Livello Limite Area B 1x Fulmine Boltex 1x Pot of Avarice 1x Premature Burial 2x Enemy Controller 2x Wave Motion Cannon 2x Solemn Judgment 2x Forced Back 1x Gravity Bind 1x Torrential Tribute 1x Call Of The Haunted 1x Mirror Force
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Sarebbe? ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
Per come sono fatti, cioe per la loro effettiva attuale forza direi che il BEATDOWN è quello che "me gusta". Comunque non capisco perche in tutti c'è fisso 1x Truppa della Carta 1x Breaker 1x Marshmallon 1x Sangan passi brekerone, caramella e sangan, ma la truppa non credo sia come il prezzemolo....... facci sapere poi su quali vuoi i fix |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
(comunque, ti ho graziato sui CYD......... alla fine ho votato rfdd nel sondagio. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho votato il beatdown perchè mi sembrava il più aggrassivo. Cmq hai pensato anche alla truppa vortice da inserire?Soprattutto nel mazzo con gli swap. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |