![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Finalmente un deck competitivo? all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi,penso di essere riuscito a fare un buon deck burn...ma voglio il vostro pare perchè penso siate molto più ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Ciao ragazzi,penso di essere riuscito a fare un buon deck burn...ma voglio il vostro pare perchè penso siate molto più esperti di me e perchè non ho mai modo di parlare con qualcuno del mio Deck (a parte quelli che vedo il sabato pomeriggio ai tornei, non conosco nessun altro interessato a yu-gi come me). Allora, ecco il mio deck: MOSTRO 3 x Uccello Furtivo 3 x Des Koala 3 x Panda 2 x Lava Golem 2 x Drago Ondata Solare 1 x MarshMellon 1 x Maschera Oscurità 1 x Mago della Fede ???????????????? ---NON HO ANCORA CAPITO SE E' BANNATA O NO!!! MAGIE 3 x Cannone Onde Soniche 3 x Intruglio Anziano 3 x Gabbia Incubo 2 x Messaggero Pace 1 x Spada Rivelatrice 1 x Limite B 1 x Capro 1 x Tifone Mistico 1 x Tempesta Potente 1 x Nobil Uomo TRAPPOLE 3 x Arma Segreta 2 x Ojama Trio 2 x Giudizio Solenne 1 x Legame Gravitazionale 1 x Cessate il Fuoco 1 x Cilindro Magico Vi prego...ditemi qualcosa, ditemi se conoscete altre carte utili. Sono affezionato al burn...nonostante i vari monarca, gadget ecc ecc...il burn ha sempre avuto un posticino speciale. Spero in molte risposte. |
| ||||||||||||
| deck di Alessandro Marabissi.... secondo alla FINALE NAZIONALE DEL PHARAOH TOUR.... MOSTRI 16 3x Uccello Furtivo 3x Lava Golem 1x Sangan 1x Giara Trasformante 2x Maschera dell’Oscurità 1x Mago della Fede 3x Agile Momonga 1x Gellenduo 1x Marshmallon MAGIE 13 1x Livello limite area B 1x Giara dell’Avarizia 1x Libro della luna 3x Messaggero di Pace 3x Cannone a Onde Soniche 3x Colosseo Kaiser 1x Capro TRAPPOLE 12 3x Muro dimensionale 3x Giudizio solenne 1x Cilindro Magico 1x Legame Gravitazionale 3x Trio Ojama 1x Tributo Torrenziale - SIDE DECK 3x Tirare il Tappeto 3x L’hai Voluto Tu! 3x Arma segreta 3x Corruzione oscura (Dark Bribe) 1x Mistica barriera della Vita 2x Panda Gyaku-Gyre come vedi ci puoi menare anche i monarchi se il BURN è fatto bene e lo sai giocare come si deve
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| dice così in parole povere... se tu hai almeno 1 mostro il tuo avversario non puo' evocare ed avere più mostri di te sul terreno.. esempio tu hai 1 mostro e il tuo avversario ne ha 1.. non puo' mettere sul suo terreno altri mostri, l'importante è avere per il controllore del colosseo,almeno un mostro sul terreno... Yu-judges (colosseo kaiser)
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| io ho giocato il kaiser burn allo scorso STC e ho avuto buoniximi risultati... xò ti consiglio di provare prima con qualcosa di + semplice, xk nn è molto facile da giokare... cmq un must sono solenni e cannoni... nn ci vedo bene le gabbie a cui prefersico di gran lunga i messaggeri FTW
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |