![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante simochi 4 fun all'interno di Yu Gi Oh: nn avevo niente da fare e così ho postato questo mazzo 4 fun, con il quale ho ripreso il burn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| nn avevo niente da fare e così ho postato questo mazzo 4 fun, con il quale ho ripreso il burn simochi e con qualche mia modifica l'ho fatto diventare così, che ne dite!!?? mostri: 3 ameba 3 kozaki gigante ( va in combo cn pistola) 3 des koala 1 sangan 1 marshmallon 2 maschera dell'oscurità magie: 2 riccastro goblin 2 scambio creature 2 scatola magica 1 spada 1 tifone 1 liv. lim. area b trappole: 2 le vie del destino 3 bad reaction to simochi 3 pistola dietro la porta 3 carta regalo 3 dimensional wall 3 carta regalo 1 legame 1 cilindro 1 t.t. l'ho fatto in modo che nn si basi esclusivamente su simochi, ma che abbia altri modi di fare danno, (es. ameba e kozaki)!! |
| |||||||||||
| Quote:
le alternative che ho considerato erano kozaky coperto + scambio creature aggiungere spie di shen per ameba e altri spada non è meglio gabbia d'acciao che livello e legame, poi anche mago della fede o giara per riciclare trap/spell - sangan non mi piace ma questione di gusti questi erano i miei pensieri - non so se sono validi |
| ||||||||||||
| Quote:
3Mimic Oscuro LV1 3Un Gatto della Sfortuna 3Mimic Oscuro LV3 2Mercante Magico 1Sangan 2Maschera dell Oscurita 1Giara Trasformante 1Mago della Fede MAGIE 1Spada rivelatrice 1Livello Limite area b 1messaggero 3Pioggia Misericordiosa 3Riccastro Goblin 3Gabbia D Acciaio dell Incubo TRAPPOLA 1Legame gravitazionale 2ruggito minaccioso 1cilindro 2solenni 3Bad Reaction to Simonchi 3ruba anime 3Carta Regalo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |