![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Marsmallon's Deck all'interno di Yu Gi Oh: Raga, estiste un mazzo basato su marshamallon (forse è molto probabile che non esiste) ma anche se esistesse, come sarebbe ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Marsmallon's Deck Raga, estiste un mazzo basato su marshamallon (forse è molto probabile che non esiste) ma anche se esistesse, come sarebbe strutturato? |
| ||||||||||||
| diciamo che potrebbe esistere se non fosse limitato... nel senso che OCCHIALI MARSHMALLON non ha senso con 1 solo Marshy in tutto il deck... NON SAREBBE IN OGNI CASO QUEL GRAN CHE... però sarebbe divertente...
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| allora proviamo a farlo questo mazzo, io dire così (non dico tutto ma qualcosina): marshmallon evocatore nova x3 angelo splendente x2 CD x3 agido x2 occhiali di marshmallon duplica magia (in caso non hai subito marshmallon) inferno di evocazioni folli ..................poi non so cos'altro metterci, datemi un aiutino x favore ![]()
__________________ carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/area...bio%5D-my.html I am the marshmallon player's. Quote:
Mio papà è un superlatitante/nella vita ne ha combinate tante mio papà è proprio un gran burlone/se si arrabbia ti infila in un piloneXDXD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
è una cosa impossibile da tirar su... |
| ||||||||||||
| si potrebbe provare insieme a conto alla rovescia. |
| ||||||||||||
| mmm, con un solo marsh lo vedo un pò difficilino far passare 20 turni!!!(sn veramente tanti
__________________ |
| ||||||||||||
| non esiste perchè se esistesse farebbe abbastanza pena.. cmq ti fanno uno shiled crush e corvo o solo nobiluomo o la trappola che rimuove i mostri cn 1000 o meno di atk e non puoi + giocare
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
se metti il final è inutile prima di tutto xkè come hanno già detto è instabile, e secondo di tutto ( questo è il mio parere...
__________________ I'M A APPRENTICE PLAYER |