![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Marsmallon's Deck all'interno di Yu Gi Oh: è evidente che può essere sl un mazzo 4fun ma penso che lo sapesse già qnd nn importa ripeterglielo all ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| è evidente che può essere sl un mazzo 4fun ma penso che lo sapesse già qnd nn importa ripeterglielo all infinito cmq un maxo del genere lo puoi fare cn conto alla rovescia sisi |
| |||
| ma si provo a buttar giu un deck cn marshmellon, gli okkiali e il conto alla rovescia, anke se verra uno skifo!! monsters 1xmarshmellone 1xreaper 1xgellenduo 3xevocatore nova 2x pommy 1x sangan spells 1xscapegoat 1xspada rivel 1xlv limite area b 2x messaggero di pace 3xconto alla rovescia 3x OkKiALi Di MaRsHmAlLoN 1x gold sarcophagus (ci deve assolutamente essere XDXD) 1x tifone 1x pot traps 1xmirror 1xlegame 1xtt 3xruggito minacc sn poke carte ma nn so ke aggiungere....il problema è ke skioppato il marshmellone 6 nella m*rda... si potrebbe provare il mostro reincarnato x riprenderlo in mano...fai te |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq deck basati sulla caramella è chiaro che nn se ne possono fare, ma serve in molti deck dove bisogna tributare (tipo monarca) o stallare (tipo burn o countdown)... ma nn puoi usarlo come chiave di 1 mazzo
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |