![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante che ne dite di questo macro-monarca??? all'interno di Yu Gi Oh: è da un pò di tempo che stavo pensando di farmi un macro-monarca ed ora che me lo sono fatto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| che ne dite di questo macro-monarca??? è da un pò di tempo che stavo pensando di farmi un macro-monarca ed ora che me lo sono fatto vorrei renderlo più competitivo gira già a meraviglia ma sono sicuro che può essere migliorato quindi fixxate in tanti mostri: 3xraiza 2xmobius thesty 2xCyd 3x sopravvissuto 3x d.d. scout plane exiled morphing jar 2x dekoichi 2xneedle worm un gatto della sfortuna gren maju da eiza magie: 3xspaccaturre distruggi carte brain control assorbi anime 2x rinforzi boltex grande convergenza smashing ground trappole: 3xmacro cosmo 3x giudizio solenne tributo torrenziale Last edited by Kimimaro93; 05-01-2008 at 18:11. |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque ho sbagliato a scrivere gioco già due cyd e l'assorbi anime entra in combo proprio con il needle worm che con macro cosmo a terra mi fa ricaricare di ben 3000 per il resto ottimi fixx |
| ||||||||||||
| Quote:
|